Anticipazioni Il Segreto mensili, febbraio 2017: Aurora torna in città


Cosa ci riservano le anticipazioni dell’amata soap opera spagnola, Il Segreto, per il mese di febbraio 2017? L’anno nuovo porta con sè moltissimi colpi di scena. Vediamo insieme cosa accadrà sugli schermi di canale 5 nel mese più breve dell’anno! Siete pronti? Le trame ufficiali di febbraio svelano che una delle protagoniste centrali, come avremo ormai capito, sarà l’amata di Bosco, ossia la tata del figlio di Ines. Berta nelle puntate di inizio anno, sente un discorso privato tra la perfida Donna Francisca e il suo fedele capomastro, Mauricio: così sente che la matrona ha in mente di sbarazzarsi di lei al più presto…

torna Aurora

Anticipazioni de Il Segreto, trame mensili di febbraio 2017: Bosco muore per salvare suo figlio

Fatta questa drammatica scoperta, Berta decide di mettere in atto un piano in extremis, con lo scopo di salvarsi… E così rapisce il suo piccolo assistito, sparendo nel nulla…Cosa accadrà a Berta e al figlioletto di Bosco? Le trame svelano che le ricerche saranno davvero piene di colpi di scena e terranno con il fiato sospeso… Tanto che, quando finalmente il Castro trova Beltran, pur di salvarlo dalla follia di Berta, si farà ferire gravemente. Come vi abbiamo già anticipato nelle nostre anticipazioni, per lo sfortunato non ci sarà scampo…

Anticipazioni de Il Segreto, trame mensili di febbraio 2017: arriva un nuovo parroco

In paese, poi, ci sarà un’altra novità. Bosco, in punto di morte, chiede a sua nonna Francisca di fargli una promessa, ossia quella di affidare il suo bambino, ormai orfano, alle cure della sua cara sorella gemella, Aurora. E quindi ecco l’altro colpo di scena: nonostante la matrona non rispetti la ragazza, pur di rispettare le ultime volontà dell’amato Bosco, la Montenegro la manda a chiamare da Parigi, dove sta lavorando, chiedendole di tornare al più presto in paese. Assisteremo quindi al ritorno stabile della Castro in Paese! Infine compariranno anche nuovi personaggi: uno di questo è Don Berengario, il quale sostituirà don Anselmo, gravemente malato e proprio questo obbligato a spostarsi nella capitale per farsi curare come si conviene… Tuttavia il nuovo prelato non sarà amato dal suo gregge di anime… Restate su Vivicool per avere nuove anticipazioni!

Condividi