Eccoci per concludere una settimana di anticipazioni de Il segreto, anticipazioni come sempre cariche di pathos e colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata del 26 novembre 2016? Nelle scorse puntate abbiamo visto la crudele Donna Francisca sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione per la perdita dell’amato Raimundo su Candela e sul suo promesso sposo. La matrona li ha incontrati e insultati, maledicendo la loro unione: la dolce Candela è rimasta davvero scossa da queste invettive. Oggi Santacruz e la sua sorellina Sol tentano di calmare la pasticcera, che è rimasta turbata dall’episodio. Vi ricordiamo che la donna aveva sposato il figlio della Montenegro…
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 26 novembre 2016 su canale 5: Ramiro apre una fabbrica in paese
Intanto il fratello di Alfonso, Ramiro, ha deciso di restare a Puente Viejo e anche di lavorarci: il suo obiettivo è aprire una fabbrica in paese. Invece vediamo Bosco, innamorato di Berta e forse di nuovo sulla strada della felicità, essere davvero arrabbiato con sua nonna a causa del torto che ha causato a Raimundo. Così il padre di Beltran diserta l’incontro con Donna Francisca, non presentandosi. Come reagirà la nobildonna a questo affronto da parte del nipote appena ritrovato?
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 26 novembre 2016 su canale 5: Donna Francisca e Mauricio indagano su Bosco
La matrona ora decide di chiedere come sempre aiuto al fedele Mauricio, domandandogli di indagare sul nipote. Intanto, cercando di dimenticare le tensioni, Sol, Lucas e Candela decidono di organizzare una bella sorpresa per Carmelo, mentre Onesimo falsifica la firma della pettegola madre di Hipolito, Dolores, in modo da poter ottenere del credito. Come finirà questa malefatta? Restate con noi su Vivicool per scoprire in anteprima le anticipazioni sempre aggiornate della vostra soap opera preferita, Il Segreto di Puente Viejo, ideata da Aurora Guerra! A presto!