Anticipazioni Il Segreto, mese di dicembre 2016: Alfonso Muore?


Torniamo con le anticipazioni della soap opera Il Segreto relativamente al mese di dicembre 2016. Cosa ci regalano le anteprime dell’amata telenovela spagnola? Le anticipazioni mostrano Alfonso in pericolo di vita, ma non si tratta di un problema di salute: il Casteneda rischia di morire per salvare Emilia, a cui ha fatto molto male tradendola con Hortensia, la quale si era rivelata una truffatrice. Emilia in queste puntate viene rapita da alcuni malfattori che vogliono farle del male… Naturalmente Alfonso, pur non essendo più suo marito, decide di intervenire per salvarla. Si salverà? E se sì, Emilia questa volta riuscirà a perdonarlo per il tradimento con la falsa funzionaria del catasto e per il dolore che le ha inflitto nonostante tutti i suoi tentativi di riavvicinamento?

Alfonso muore

Anticipazioni Il Segreto, trama mensile di dicembre 2016 su canale 5: Bosco si fidanza con Berta

Dopo questa colluttazione con i malintenzionati per salvare la locandiera, ora Alfonso sta molto male. I medici che lo hanno in cura si dichiarano davvero in pena circa le sue condizioni di salute: Alfonso muore? Mentre la storia tra Alfonso e la figlia di Raimundo prende questa tragica piega, un’altra relazione inzia a decollare: quella tra Bosco e la bambinaia Berta. Finalmente per il Castro pare essere giunto il momento di tornare a sorridere dopo la morte di Ines. Sappiamo che Bosco era caduto in una forma grave di depressione ed apatia in seguito alla perdita della madre di suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto mensili dicembre 2016 su canale 5: La morte di alfonso?

Tuttavia l’arrivo di Berta, la bambinaia, ha portato di nuovo la gioia nella vita del Castro. I due vivono una storia d’amore prima segreta e poi sempre più esplicita, come vediamo nelle anticipazioni di gennaio 2017. Ben presto però i continui sbalzi d’uomo della nutrice fanno preccupare Bosco… Cosa nasconde la donna? Come finirà? Restate su Vivicool per le nuove trame e anticipazioni!

Condividi