Anticipazioni Il Segreto 9 settembre 2016: Bosco in fin di vita


Cosa accadrà a Puente Viejo il 9 settembre 2016? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni su Vivicool! Abbiamo lasciato Bosco ferito a morte in seguito alla spietata aggressione di Amalia, la quale ha cercato di convincerlo ad uccidere il figlio Beltran, nato nel peccato della relazione tra il Castro e Ines. Bosco lotta per sopravvivere, mentre la Jordan viene finalmente arrestata. La folle si trova nella cella adiacente a quella di Ines… Come finirà? Aurora consiglia alla madre di Beltran di far credere alla sua rivale che Bosco è morto, sperando che così la Jordan esploda in una confessione in grado di scagionare la nipote di Candela… Ci riusciranno?

Bosco muore

Anticipazioni Il Segreto, trama del 9 settembre 2026 su canale 5: crisi economica a Villa Montenegro

La Montenegro per la prima volta nella sua sfarzosa vita si trova a non avere soldi: il suo conto è bloccato e la matrona non capisce cosa sia successo alle sue finanze. Con non poca fatica la nobildonna ottiene un appuntamento con il direttore della sua Banca, il quale però afferma di essere costernato ma non avere la possibilità di aiutarla sbloccando i suoi soldi… Così Francisca ordina all’uomo di correre a Madrid per sistemare questo inconveniente e  decide di non ascoltare i preziosi suggerimenti di Ulloa, sperperando tutti i suoi soldi per organizzare la sua festa di compleanno, sfruttando quel poco che le rimane a disposizione…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 9 settembre 2016 su canale 5: Prado una Castaneda

Infine in Casa Castaneda ci sono moltissime novità: Rosario sorprende la giovane Prado mentre fruga tra gli effetti personali di famiglia, con lo scopo di rubare qualcosa. Alla fine la ragazza è costretta a dire la verità. In punto di morte sua madre le ha detto che il suo vero padre è Ramiro, figlio di Rosario e fratello di Mariana, Juan e Alfonso. Lo dimostra il medaglione, uguale a quello appena dato a Mariana, che Prado indossa…

Per saperne di più restate con noi su Vivicool!

Condividi