Ci aspetta un’altra settimana colma di colpi di scena a Puente Viejo, ambientazione de Il Segreto, soap opera spagnola molto amata. Le anticipazioni ci sorprendono anche questa volta: vediamo cosa accadrà da domenica 18 settembre fino al 25 settembre 2016 su canale 5. Iniziamo subito parlando della situazione di Ines:la moglie di Bosco lamenta continui giramenti di testa ed è sempre più stanca ed astenica. Così la nipote di Candela si convince di essere incinta e corre a farsi visitare da Lucas. il medico, però, le dà una brutta notizia… Non aspetta un figlio e le motivazioni che la fanno soffrire potrebbero essere allarmanti. Infatti Ines è affetta da diabete, all’epoca dei fatti incurabile… Dunque quella che Lucas comunica alla madre di Beltran è una triste condanna di morte.
Anticipazioni Il Segreto settimanali, dal 18 al 25 settembre 2016: Sol si innamora
La notizia ovviamente non arriva gradita alle orecchie di Bosco, che sente di non aver avuto l giuste chances con il suo amore. Intanto vedremo Sol e suo fratello Severo avvicinarsi, recuperando piano piano il rapporto. Tuttavia la sorella dell’imprenditore teme di mostrarsi in pubblico e per questo, quando Severo propone di organizzare una festa in suo onore Sol si sente male e sta davvero poco al ricevimento, ritirandosi in camera sua. Lucas se ne accorge e la capisce, così la segue. Sol si confida con lui e tra Sol e il medico si instaura una buona sintonia… Ben presto Sol si accorgerà di essersi innamorata di lui, ma lo nega a se stessa. Così quando Lucas le porta un dono lei lo rifiuta.
Anticipazioni settimanali Il Segreto, 18-25 settembre 2016: Donna Francisca non ha più soldi
Prado continua a pensare a Sixto, il quale pare essere un rubacuori. Durante la festa di Sol i due ragazzi si baciano e si chiudono in una delle stanze, ma vengono interrotti da Emilia, che li ferma. Dopo questo inconveniente Sixto dice a Prado che non ha voglia di aspettarla per cui le impone di decidere se concedersi oppure no. Cosa deciderà la ragazzina? Intanto Donna Francisca non ha più denaro e deve pagare gli avvocati: come può fare se non ha denaro? Raimundo ha venduto dei suoi appezzamenti di terra per aiutarla, ma non ha intenzione di sperperare denaro per pagare quegli avvoltoi degli avvocati. La matrona si trova costretta a vendere i suoi beni al banco dei pegni e licenziare i dipendenti, compreso Mauricio. Quest’ultimo arriva a chiederle di poter lavorare gratis. Seguiteci su Vivicool per sapere come andrà a finire!