Replica prima puntata lunedì 19 settembre Grande Fratello VIP su videomediaset


Replica Grande Fratello VIP – Questa sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello VIP. Come al solito, i telespettatori sono stati moltissimi nonostante la concorrenza spietata sulle altre reti. Una cosa è certa: il Grande Fratello è una vera e propria certezza. Se, poi, alla ricetta tradizionale aggiungiamo anche i VIP il gioco è fatto. Senza alcun dubbio, si tratterà di una prima edizione davvero ricca di novità e di colpi di scena. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Grande Fratello VIP: prima puntata 19 settembre

Grande Fratello 2015Nella prima puntata del Grande Fratello VIP i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i protagonisti di uno dei programmi più seguiti ed amati del momento. Pamela Prati, Valeria Marini, Stefano Bettarini: sono questi solo alcuni dei personaggi che faranno la differenza in un’edizione in cui non mancheranno certo i colpi di scena. Ilary Blasi, dal canto suo, si è dimostrata quanto mai all’altezza della situazione e insieme ad Alfonso Signorini ha dato prova di essere una presentatrice a tutto tondo capace di fare fronte a qualsiasi situazione. Non avete avuto la possibilità di vedere la prima puntata del Grande Fratello VIP? Nessun problema. Continuate a leggere il nostro articolo.

Replica Grande Fratello in streaming e in chiaro: ecco come rivedere la prima puntata

Tutti coloro che non hanno avuto modo di vedere la prima puntata del Grande Fratello possono stare tranquilli. Per rivedere la replica, infatti, sarà sufficiente collegarsi al portale video.mediaset.it. In alternativa, si ha la possibilità di collegarsi al portale ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, di scaricare l’applicazione ufficiale o, addirittura, di vedere la striscia quotidiana del programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì sia su Canale 5 che su Italia 1. A tale riguardo, vi invitiamo a leggere il nostro articolo qui in cui potrete conoscere i vari orari.

Condividi