Anticipazioni Il segreto 18 settembre 2016: Ines sta male. E’ incinta?


Domenica 18 settembre vedremo la puntata de Il Segreto in  onda in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni non smettono di stupirci neppure questa volta, vediamo come. Finalmente, dopo tante peripezie vedremo il gemello di Aurora e la sua amata e sfortunata Ines sposati. Infatti negli scorsi episodi la nipote di Candela è stata scarcerata, ma Bosco ha rischiato di morire a causa della coltellata infertagli dalla folle Amalia, ex moglie disperata che era uscita di testa a causa della gelosia per Ines e per il fatto che Beltran fosse in realtà figlio della cameriera. Ora però i due sono felici e possono costruirsi il proprio futuro insieme…. Sarà davvero così?

Ines sta male

Anticipazioni Il Segreto 18 settembre 2016, in onda in prima serata:

Nel frattempo Donna Francisca è stata aggredita dai suoi lavoratori, stufi di non ricevere la loro busta paga. Per fortuna Mauricio è rimasto fedele alla sua padrona e così interviene per aiutarla. La situazione è peggiorata notevolmente da quando la matrona ha organizzato una festa di compleanno a cui nessuno degli invitati si è presentato, con grande sconforto e umiliazione delle nobildonna. Quest’ultima si trova quindi povera e senza alleati, a parte il fedele capomastro e il suo amato Raimundo. Sappiamo che la causa del declino della ricchezza della Montenegro è legato alle manovre di Severo, che si è voluto così vendicare per il male fatto subire alla sua famiglia e a sua sorella, che ora si trova suo malgrado a casa dell’imprenditore. Ora vedremo Carmelo scoprire qualcosa di abbastanza grave da far sorridere Severo: l’uomo crede di riuscire a far scappare dalla sua nemica anche Raimundo, proprio grazie alla pesantezza di questa scoperta. Riuscirà Santacruz a lasciare sola e senza nessuno al mondo colei che ha ucciso e ferito la sua famiglia?

Anticipazioni Il Segreto 18 settembre 2016, in onda in prima serata: Donna Francisca è in miseria

Gracia si ha perso la testa per Hipolito, che però è fuggito per scappare da attenzioni evidentemente non gradite. Così la merlettaia decide di andarsene dal paese. In realtà ecco il vero colpo di scena dell’episodio: Ines inizia a sentirsi male. Dopo le nozze la donna ha iniziato ad avere male alla testa e nausee, e capogiri. La donna crede così di essere di nuovo incinta, così si reca da Lucas. Infine la matrona licenzia tutti i suoi dipendenti, anche Mauricio, il quale la stava mantenendo con i suoi risparmi. Ulloa deve vendere le sue proprietà per mantenere la sua amata… Volete sapere cosa accadrà a Donna Francisca e a Ines ? Leggete i nostri articoli su Vivicool!

Condividi