Anticipazioni Il Segreto serale, 20 dicembre 2015: ci sarà una rottura tra Aurora e Conrado?


Concludiamo la settimana con le consuete anticipazioni sull’amatissima soap opera spagnola, il Segreto. Cosa accadrà a Puente Viejo, in seguito ai numerosi colpi di scena che ci hanno tenuti con il fiato sospeso? Scopriamolo insieme.

Nonostante la misteriosa Alicia sia apparsa già da qualche tempo, Conrado non sembra aver superato il trauma di averla vista apparire dal nulla. Il geologo continua a dimostrarsi molto infelice e agitato, probabilmente proprio per l’incontro con la misteriosa donna. Il promesso sposo di Aurora ha delle continue visioni inerenti il suo passato, in cui Alicia è coinvolta. Questi ricordi potranno mettere in crisi la sua decisione circa il matrimonio con la Castro?

 

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale del 20 dicembre 2015: Conrado è sempre più confuso

Aurora si è accorta del cambiamento del suo amato ed è sempre più preoccupata per lui e per la loro storia d’amore. Tuttavia Aurora a un certo punto si stanca del comportamento lunatico e insofferente del geologo e in un momento di rabbia se la prende con lui. La rottura tra i due sembra sempre più vicina, si lasceranno? Che ne sarà del matrimonio? Conrado con chi sceglierà di stare?

Anticipazioni Il Segreto, trama domenica sera, 20 dicembre 2015: Donna Francisca si lascia andare alla depressione

Aurora è preoccupata per il geologoInfine seguiamo le vicende della Montenegro: la nobildonna ormai è sopraffatta da tendenze suicide e pensa soltanto più di voler morire. Donna Francisca ha deciso di nominare la moglie di Fulgencio sua unica erede, mentre gli anarchici continuano ad avvicinarsi al loro obiettivo, che è proprio la Montenegro! Infine la famiglia Miranar decide di partecipare ad un concorso dove potrebbero vincere una bella somma di denaro… Si concludono qui le anticipazioni di oggi. Se volete saperne di più sulle anteprime dei vari episodi continuate a seguirci su Vivicool. E se volete sapere cosa accadrà nelle puntate prima della pausa estiva leggete questo articolo! A presto!

Condividi