Anticipazioni Il Segreto mese di luglio 2016: Ines e Bosco si baciano, Amalia maltratta Beltran


Oggi vogliamo darvi qualche anticipazione sulle anteprime de Il segreto, inerenti alle puntate in onda nel mese di luglio 2016. Sappiamo che Ines ha partorito Beltran, ma che Amalia lo ha rapito, facendo credere alla ex di Bosco di aver dato alla luce una bambina morta. Inoltre ha finto di avere avuto Beltran da sola, nel bosco. Tuttavia il piccolo dimostra subito di avere problemi di salute gravi, legati alla malnutrizione. Per evitare il peggio Donna Francisca e Amalia decidono di chiedere ad Ines di diventare la balia del bebé. Intanto la matrona ha chiesto al suo fedele capomastro di tenere d’occhio la moglie di Bosco e così viene a scoprire che Amalia non sopporta il suo finto bambino. Così la Montenegro decide di manipolare ancora una volta la vita altrui, stabilendo di eliminare Amalia!

Bosco bacia Ines, Amalia vede

Anticipazioni mensili de Il Segreto, trame di luglio 2016: Severo contro Francisca, Aurora scopre la verità

Ma la nobildonna ha un nuovo, potente nemico: Severo, il quale, una volta scoperto il desiderio della Montenegro di uccidere Amalia, lo comunica alla diretta interessata. La Jordan rimane impietrita da questa scoperta. Come reagirà, viste le sue condizioni di salute mentale? Santacruz consiglia ad Amalia di portare il bambino in visita da Aurora, che fa una sconcertante scoperta: Beltran ha i tre nei sulla schiena, come tutta la famiglia di Pepa. Non può che essere suo nipote, come è possibile? Finalmente la verità su lei e il gemello viene a galla? La Castro svela a Bosco che sono fratelli. Il suo gemello, ora, è davvero furioso con la matrona, la quale gli ha sempre tenuto volutamente nascosta la verità. Bosco, in preda alla rabbia, decide di trasferirsi ad El Jaral insieme alla consorte. Ma la Montenegro non è disposta ad accettare questo e così decide di rivalersi sulla Jordan, che sta assecondando il marito. La nobildonna quindi dà al nipote la cartella clinica della moglie, dove viene attestata la sua sterilità. Amalia nega di essere sterile e per sua fortuna il marito le crede, credendo sia tutta una macchinazione di Donna Francisca. Bosco infatti pensa che la nonna manipolato il fascicolo per vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, mese di luglio 2016 s canale 5: Bosco lascia la Villa

Intanto Ines si trasferisce ad El Jaral, così da proseguire nel suo lavoro di balia. Questa vicinanza con la rivale causa una ricaduta gravissima ad Amalia, già folle. Ines poi confessa a Bosco che la figlia che ha partorito ed è morta, fattore per cui ora può allattare Beltran, era in realtà anche sua figlia. Quando Amalia scopre di questa confessione perde la ragione, vendicandosi e arrabbiandosi proprio con il piccolo Beltran, e facendo sì che il bimbo si punga con una spilla. Vedendo la ferita, Ines crede che Beltran si sia punto a causa di una sua distrazione, e decide di prestare più attenzione al bimbo. La giovane, con questa premura, si accorge che il bambino si dispera quando rimane da solo con la madre e decide di parlarne con gli altri abitanti della tenuta per farsi aiutare a fugare i suoi dubbi.

Anticipazioni di luglio, Il segreto: Amalia impazzisce completamente

In queste puntate Ines viene sorpresa da un temporale e si rifugia in una capanna. Bosco, non vedendola tornare, si preoccupa e la va a cercare: una volta trovata tra i due scocca un momento di intimità. Ma Amalia li raggiunge nel capanno, insospettendo il marito: come faceva la moglie a conoscere quel posto tanto appartato? Ines gli spiega di aver parlato lei stessa di quel luogo alla donna. Bosco però non è convinto di questa versione e infine ecco la sperata confessione. Bosco ammette di non riuscire a dormire con Amalia perchè ancora perdutamente innamorato di lei! Ines è felice, ma rispettosa del matrimonio e così non cede alle provocazioni romantiche di Bosco. Ma alla fine la passione vince e i due si baciano appassionatamente, non sapendo che Amalia li sta spiando! La Jordan, furiosa, si vendica ancora sul povero Beltran. Come finirà questa tragica e sventurata storia? Seguiteci su Vivicool per saperne di più!

Condividi