Il Segreto Anticipazioni mese giugno 2016: Ines vive con Bosco e Beltran, Aurora scopre la verità sul gemello


Oggi vogliamo darvi qualche altra anticipazione sulle puntate de Il Segreto che andranno in onda nel mese di giugno 2016: cosa ci aspetta? Le emozioni a Puente Viejo non mancano mai! Durante queste settimane estive vedremo Severo mettersi in contatto con Amalia e convincerla che Donna Francisca abbia cercato di eliminarla, uccidendola. La Jordan, come abbiamo visto, ha dei problemi mentali, e così si fa plagiare da Severo, il quale la convince a portare il piccolo Beltran da Aurora per farlo visitare. Aurora farà una scoperta: vedendo i tre nei sulla schiena del bambino capirà di essere di fronte al suo piccolo nipote! Come si spiegherà questo fatto? La determinata Aurora si reca subito da Bosco per parlargli e i due così scoprono finalmente di essere fratelli gemelli! E ora?

Ines vive con Beltran e Bosco

Anticipazioni mensili il Segreto, giugno 2016: Aurora e Bosco scoprono la verità

Il gemello della Castro, ora, capisce di essere stato ingannato dalla Montenegro e si arrabbia molto con lei. Per questo motivo decide di lasciare la Villa e di trasferirsi nella tenuta di Severo Santacruz. In seguito, però, Aurora, che vuole recuperare gli anni persi, offre a Bosco e alla sua famiglia un posto ad El Jaral  e lui accetta. Nel frattempo la povera Ines, che è convinta di aver partorito una bambina morta, decide di abbandonare il paese: ha perso sua figlia e anche Bosco, che la considera una bugiarda e non la degna più di uno sguardo, impegnato a coccolare il suo bambino e la  legittima moglie. La ragazza, però, cambia idea: il motivo è che Amalia, non essendo affatto la madre di Beltran, non sa come gestirlo e le chiede di fargli da balia. Lei accetta, troppo affezionata a quel piccolino che non sa essere suo figlio. Così si reca ad El Jaral.

Il segreto anticipazioni, mese giugno 2016, puntate in onda su canale 5: Amalia maltratta Ines

Dunque Ines si presenta ad El Jaral per accudire il piccolo Beltran. Candela, non appena incontra la nipote, scoppia di gioia. La pasticcera era in pena per lei e le chiede di giustificare la sua lunga e ostinata sparizione, accusandola di averla fatta soffrire. La poverina per giustificarsi racconta la verità, seppur camuffata per non dirle di essere stata tenuta prigioniera: racconta alla zia di essere fuggita da Puente Viejo perché incinta ed aggiungerà di aver dato alla luce una bimba morta. La donna spiega di essere diventata la balia di Beltran dopo aver scoperto da Fe che il bimbo aveva bisogno di qualcuno che lo accudisse. Ines, in tutto questo, non le dice chi è il padre della presunta figlia morta. La pasticcera capisce che non è il caso di farle domande e la lascia in pace, comprendendo la delicatezza della situazione e il dolore della nipote. Così la povera Ines si trova a vedere la quotidiana  felicità di Bosco e Amalia. La Jordan ha bisogno della balia, ma fa di tutto per mettere in cattiva luce la sua rivale. Candela però nota gli strani comportamenti di Amalia e ne parla a Ines che alla fine le rivela che il padre della sua bambina era proprio Bosco.  Per saperne qualcosa di più sul mese di giugno seguiteci su Vivicool, dove trovate un altro articolo!

Condividi