Anticipazioni Il Segreto 29 ottobre 2015: Lesmes aiuta Conrado, Evaristo può scagionarlo


Eccoci con le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto, come ogni giorno vi proponiamo le anticipazioni delle varie puntate in onda su canale 5. Ovvi vi sveliamo la trama dell’episodio del 29 ottobre 2015. Sappiamo che Donna Francisca è riuscita ad evitare il suicidio di Bernarda e si sente molto solidale con lei, in quanto entrambe le donne condividono il dolore della perdita di un figlio. In realtà Fulgencio e la moglie hanno un terribile segreto, di cosa si tratta? La demotivazione di Bernarda sulla sua vita fa nascere il sospetto nella Montenegro circa il vero animo del cugino… Fulgencio non è l’unico ad avere un’aura di sospetto attorno a sé: anche Lesmes sta tramando qualcosa. Infatti il dottore continua ad aiutare la bella Aurora nel tentativo di scagionare Conrado, che è innocente. Per riuscire nel suo intento i due andranno da un certo Evaristo, il quale è in possesso di informazioni molto importanti sulla situazione di Conrado. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, 29 ottobre 2015: il ritorno di Terence a Puente Viejo

Nel frattempo Terence Wilder ha detto addio a sua moglie, permettendole di partire per l’Australia con Simon. Ora Wilder deve tornare al paese, e si reca alla locanda, dove incontra Don  Anselmo e Alfonso.

Continuando con le anticipazioni Il Segreto 29 ottobre, i due resteranno molto stupiti dalla sua presenza e gli domandano che sia successo e dove sia la moglie. Terence li sorprende dicendo di aver voluto regalare a Soledad la vitta con l’uomo che ama e che tanto le ricorda Juan. Come reagirà però Donna Francisca nel vederlo comparire alla Villa senza la figlia?

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 29 ottobre 2015: Wilder soffre per Soledad, ma ricomincia la sua nuova vita

Terence dice addio a SoledadDon Anselmo è davvero stupito per il gesto di Terence e gli chiede come sia riuscito a rinunciare alla donna da lui tanto amata, ma l’uomo non cambia versione: dopo aver parlato con Rosario ha capito che tenere con sé Soledad avrebbe voluto essere egoista e privarla della felicità una volta per tutte. Terence inoltre afferma che stare con una donna che non lo amava non avrebbe avuto senso e per questo ha preferito lasciarla andare. I suoi interlocutori restano davvero colpiti dalle sue parole e lo ammirano molto.

Le anteprime sulla soap spagnola per oggi si fermano qui, ma continuate a seguirci su Vivicool per altre anticipazioni! Intanto qui potete trovare un assaggio del mese di novembre!

Condividi