Anticipazioni ultima puntata Squadra Antimafia 7: Calcaterra trova Leonardino?


Una cosa è certa: la settima edizione di Squadra Antimafia continua a regalare emozioni agli affezionati telespettatori di una delle serie TV più seguite di Canale 5. Anche nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì, infatti, non sono mancati i colpi di scena e le sorprese. Anna Cantalupo, ad esempio, sembra essere passata dalla parte dei cattivi e Davide Tempofosco pare non riuscire a fare più nulla per aiutarla. E Calcaterra? Che per lui sia arrivato il momento di fare un viaggio in Nord Africa?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: De Silva e Rachele Ragno

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Di sicuro, il legame tra Rachele Ragno e Filippo De Silva si sta consolidando non poco tanto che i due stanno lavorando insieme per riuscire a soddisfare le richieste di Saverio. Dal canto suo, però, Tempofosco sembra riuscire a prevedere le loro mosse e, almeno per adesso, ha trovato il modo per ostacolare i loro piani. Quello che, però, ancora non è chiaro riguarda una eventuale storia d’amore tra Filippo De Silva e la Ragno. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che tra i due stia nascendo qualcosa di veramente molto speciale.

Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra vuole trovare la Ferretti

Manca poco al grande finale di stagione ed alcuni interrogativi iniziano a trovare una soluzione. Calcaterra, ad esempio, pare essere in contatto con alcuni agenti dei servizi segreti e, dunque, non è da escludere che i suoi omicidi siano legati ad ordini superiori. Ma cosa c’entra la Ferretti? Che Calcaterra decida di andarla a cercare in Marocco? Senza alcun dubbio, il bel Vicequestore scoprirà importanti novità anche in merito a Leonardino e c’è da scommettere che ben presto potrà riabbracciarlo. Un dubbio, però, rimane: se Leonardino è vivo, chi lo ha salvato? Quale è il ruolo di Filippo De Silva in tale questione? Per scoprirlo, non resta che guardare la prossima puntata in onda mercoledì 28 ottobre in prima serata su Canale 5. Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Condividi