Anticipazioni Il segreto 27 maggio 2016: Maria arrestata, Aurora migliora ma Fulgencio la esamina


Vivicool torna per aggiornarvi sulle anticipazioni della soap opera Il Segreto relative all’episodio di venerdì 27 maggio 2016. Cosa accadrà in questa nuova puntata? Donna Francisca ha accusato la povera Maria di averle sparato e di aver ucciso con la pistola il finto Tristan Jr. Naturalmente la Guardia Civile è sulle tracce della donna, che è irrintracciabile. Intanto Aurora migliora e la Montenegro ha deciso di intervenire. Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa avvincente puntata. Noi sappiamo che è stata Donna Francisca a sparare a Tristan Jr, ma Maria, in preda alla rabbia e alla confusione, ha sparato a sua volta alla madrina, stufa dei suoi intrighi crudeli e carichi di egoismo. La matrona però mescola come suo solito le carte e accusa Maria. A questo punto la voce si sparge e Alfonso corre al ricevimento alla Quinta Vieja: interrompendo il dialogo tra Raimundo e Carmelo li informa che Maria è stata accusata di aver ferito Donna Francisca e di aver ucciso il giovane Tristan. Sarà denunciata?

Aurora migliora

Anticipazioni de Il segreto, trama puntata del 27 maggio 2016: Maria è scomparsa

Maria nel frattempo  è scomparsa nel nulla: dopo il dramma a cui ha assistito e partecipato la Castaneda è sparita insieme alla sua cara Esperanza, che le era stata strappata. Pedro, in quanto sindaco della cittadina, non può aspettare di vedere se Maria vuole costituirsi o difendersi e tentare di scagionarsi: è costretto a a collaborare alle sue ricerche, poichè la Montenegro l’ha appena denunciata. Miranar dunque accompagna la Guardia Civile a perquisire la locanda dei genitori della fuggiasca, oltre alla casa di Nicolas e Mariana ed infine la tenuta di El Jaral.

Anticipazioni de Il segreto, trama puntata del 27 maggio 2016: Fulgencio esamina Aurora

Durante la perquisizione ad El Jaral avviene qualcosa di inaspettato: Aurora ha una reazione davanti a Pedro. Il sindaco è davvero stupito e corre a riferirlo a Donna Francisca dei miglioramenti della giovane, credendo di comunicarle una buona notizia. Ma la matrona non è per nulla felice dei miglioramenti delle condizioni di salute della nipote, dunque convoca il cugino Fulgencio chiedendoli di eseguire un’altra perizia psichiatrica sulla Castro. Aurora corre il rischio di tornare in manicomio? Come reagirà davanti al suo aguzzino? Per scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane restate connessi su Vivicool!

Condividi