Anticipazioni Il Segreto 26 Novembre 2015: i piani di Fulgencio e Bernarda.


Ecco le nuovissime anticipazioni dell’amata soap opera spagnola, che continua a tenere i telespettatori attaccati allo schermo della tv. Noi siamo qui per raccontarvi cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 26 novembre 2015. Bernarda ha riempito di domande Bernarda, sperando di capire se i suoi dubbi di Fulgencio sono fondati. Tuttavia Bernarda riesce a convincere la Matrona della buona fede del marito. Dopo questo colloquio, Donna Francisca sta per firmare un documento sulla gestione del suo patrimonio che rischia di farle perdere tutto! Infatti Fulgencio e Bernarda hanno architettato tutto nei dettagli per convincere la Montenegro ad accettare questo movimento finanziario, per portarla sul lastrico… Come andrà a finire?

Aurora

Anteprima Il Segreto, 26 novembre 2015: la pace tra Maria Castaneda e il compagno

Gonzalo e Maria stanno passando un momento molto delicato, poiché la perdita della figlioletta li ha portati a sentirsi molto soli e lontani l’uno dall’altra. Per questo il figlio di Pepa chiede aiuto a Raimundo e Rosario, i quali riescono ad aiutarli a trovare un punto d’incontro. La coppia, di nuovo unita, deciderà di fare un progetto: vorranno una altro figlio?

Anteprima Il Segreto, giovedì 26 novembre 2015: la paura dilaga a Puente Viejo per l’epidemia

Intanto, dopo la morte di Isidro, il panico sta dilagando. Aurora si sente molto sconfortata per il suo fallimento e teme di non poter aiutare i suoi concittadini. Le vittime continuano ad aumentare. Per evitare il contagio e per prevenirlo si consigliano, a tutto il paese, alcuni accorgimenti che potrebbero salvargli la vita: bollire acqua e latte prima di berli ed essere attenti a cucinare bene il cibo. Quindi i nostri personaggi hanno capito che la malattia non è contagiosa… Chi troverà l’origine del morbo? Riusciranno i personaggi de Il Segreto  a debellare l’epidemia e salvare i malati? Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool!

Condividi