Anticipazioni Senza identità 2 puntata 2 dicembre: Bruno indaga su Maria


Il prossimo mercoledì andrà in onda una nuova ed attesissima puntata della seconda stagione di Senza identità e gli affezionati telespettatori di questa serie TV spagnola già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alla bella Maria Fuentes interpretata magistralmente da Megan Montaner.

Nella seconda stagione, la donna, fuggita da un carcere cinese, è decisa a vendicarsi nei confronti della famiglia. Ma riuscirà nel suo intento? Una cosa è certa: Enrique farà di tutto per impedirle di scoprire la verità e di mettere a repentaglio le sue sicurezze economiche. In ogni caso, per scoprire cosa accadrà a Maria, non resta che attendere le prossime puntate.

Anticipazioni Senza identità 2: Enrique e Bruno alla ricerca della verità

Senza identitàStando alle prime anticipazioni, pare che nella terza puntata che andrà in onda il prossimo 2 dicembre Enrique chiederà a Bruno di scoprire la verità riguardo a Maria. Nello specifico, Enrique dirà a Bruno di indagare in merito al nome che proprio Maria ha pronunciato durante la terapia del sonno. Ma cosa scoprirà il cugino della Fuentes? Difficile a dirsi. Senza dubbio, ad aiutare Maria ci sarà il suo fidato amico Pablo grazie al quale la donna riuscirà ad ingannare sia Enrique che Juan.

Senza identità 2: lo share si ferma al 12%

La seconda stagione di Senza identità, almeno per il momento, non ha riscosso il successo sperato. Ad aver guardato la prima puntata sono stati circa 3 milioni di persone raggiungendo uno share del 12%. Senza dubbio, si tratta di percentuali molto diverse rispetto a quelle della prima stagione di Senza identità ma non è da sottovalutare il fatto che la scorsa settimana la fiction spagnola si è scontrata con il film Lea trasmesso su Rai Uno. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate in termini di share? Fare previsioni è davvero molto difficile. Non resta, quindi, che attendere i risultati.

Condividi