Anticipazioni Il Segreto 25 novembre 2015: il cambiamento di Donna Francisca


Rieccoci con le anticipazioni de Il Segreto: oggi vi sveleremo quello che succederà a Puente Viejo nella puntata che andrà in onda mercoledì 25 novembre 2015, dopo la drammatica morte di Isidro. in questo episodio vediamo un cambiamento sospetto. parliamo di Donna Francisca, che improvvisamente non si dimostra più fredda e disinteressata: la Montenegro, infatti, decide di mettere a disposizione le sue stalle per coloro che hanno contratto il misterioso morbo. Non solo, pare più sensibile nei confronti della servitù. Donna Francisca decide anche di donare del denaro a Don Anselmo, da utilizzare per il bene della parrocchia. Cosa è successo alla nobildonna?

Anticipazioni Il Segreto, 25 novembre 2015: le confidenze di Fernando Mesia

La madrina di Maria, comunque, continua ad indagare sul cugino e sulla sua vera natura. Per questo tempesta di domande Bernarda, in particolare sulla morte del figlio, che ora le pare più misteriosa e sospetta che mai. Bernarda rivelerà qualcosa? Intanto Fernando continua a tenere in ostaggio Candela e la figlia di Gonzalo e della sua ex moglie, la Castaneda. Il Mesia le racconta come i due si sono salvati dopo la caduta nel burrone in cui lui si è gettato. Nel frattempo il rapporto tra Martin e Maria sembra risanato.

Quintina

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 25 novembre 2015: i consigli di Don Pablo contro la malattia

Infine, a Puente Viejo continua a peggiorare: sempre più gente si ammala di questa terribile epidemia. Don Pablo consiglia a tutti di far bollire l’acqua prima di berla, così’ da disinfettarla, e lo stesso varrà per il latte. Dolores, invece, chiede a Quintina di non gareggiare al concorso di tortillas, ma alla fine la moglie di Hipolito riesce a convincere la suocera Dolores a gareggiare al concorso.

Terminano qui le anticipazioni de Il Segreto per oggi. Per nuove anteprime continuate a seguirci qui su Vivicool, dove potete trovare gli spoiler fino alla fine della settimana! A presto!

Condividi