Anticipazioni il Segreto 23 dicembre 2015: Donan Francisca continua a peggiorare


Eccoci con le ultime anteprime della soap opera spagnola Il segreto prima della pausa natalizia: la telenovela sarà sospesa nei giorni delle Vigilia, di Natale e di Santo Stefano, così potremo goderci le feste e tornare ad appassionarci della Soap Opera dopo le grandi abbuffate! Ora vediamo insieme cosa accadrà nell’episodio del 23 dicembre. Donna Francisca continua a non migliorare e a lasciarsi irretire dalla depressione, comportandosi in maniera molto strana. Il suo fidato capomastro, però, è molto preoccupato per lei e cerca di proteggerla, così da sdebitarsi con la donna che lo ha accolto in casa e curato durante le malattie. Riuscirà il fedele Mauricio a proteggere la madrina della Castaneda? Chi riuscirà a darle lo stimolo di risollevarsi e tornare la solita donna sicura di sè?

Nicolas ha un segreto

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 23 dicembre 2015: Raimundo è preoccupato per la matrona

Non è solo il buon Mauricio ad essere in pena per la matrona: anche Raimundo è molto preoccupato per le condizioni di salute della nobildonna ma purtroppo, nonostante i suoi sforzi, la Montenegro non dà segni di miglioramento, né sembra desiderare tornare alla normalità. Che ne sarà di Donna Francisca? Raimundo si continua a preoccupare per la guerra in Africa

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì del 23 dicembre 2015: Nicolas ha un segreto?

Intanto Mariana sta organizzando le sue nozze e tutto sembra volgere al meglio. Quando però domanda al suo promesso sposo di invitare i suoi genitori, il giovane diviene strano, come se nascondesse un segreto… Cosa starà tenendo per sé? Infine a Puente Viejo è tornato Chindasvinto che, dopo avere saldato i suoi debiti, continua proporre i suoi trucchetti magici, senza riscontrare successo… Terminano qui le anticipazioni de Il Segreto per oggi. Per sapere cosa accadrà a gennaio curiosate su Vivicool, dove potrete trovare sempre nuove anticipazioni della soap opera tanto amata. Ne approfittiamo per augurarvi buone feste, a presto!

Condividi