Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: Maria e Gonzalo si sposano


Oggi vi sveliamo le anteprime delle trame della soap opera Il Segreto circa gli episodi in onda nel primo mese dell’anno 2016. Finalmente la trama sembra prendere una buona piega: dopo aver tanto sofferto Gonzalo e Maria riescono a farsi sposare dal buon Don Anselmo, ben felice di unirli in matrimonio. L’intero paese parteciperà al lieto evento. Dopo i vari guai che i genitori di Esperanza hanno dovuto passare tutti sono felici di vedere un po’ di serenità per la famigliola… Eppure sappiamo che a Puente Viejo difficilmente le cose si sistemano così serenamente una volta per tutte, ma i guai sono sempre in vista… sarà così anche questa volta?

Maria spara alla madrina!

Anteprime Il Segreto, episodi in onda a gennaio 2016: Gonzalo muore a Cuba?

Come c’era da temere, la Castaneda e il suo novello sposo non riusciranno a godersi la tanto sospirata tranquillità neppure dopo le nozze: le anteprime della soap opera spagnola ci svelano che la madrina di Maria non ha nessuna intenzione di farsi da parte… Anzi la nobildonna riesce sempre a stupire con la sua crudeltà! Gonzalo infatti deve recarsi a Cuba e Donna Francisca fa credere a Maria che il marito sia morto dopo aver contratto una malattia molto contagiosa!

Anteprime Il Segreto, spoiler delle trame in onda a gennaio 2016: Maria spara alla Montenegro!

La dolce Maria per fortuna scopre la verità. Come reagirà di fronte all’ennesima prova della freddezza della madrina? La madre di Esperanza, in preda alla rabbia, decide di porre termine una volta per tutte a quella faida famigliare: impugnerà una pistola e sparerà a Donna Francisca! Prima che possa ucciderla, però, ecco apparire Gonzalo, che calma la moglie e pone fine a quel disastro… Come si evolverà la vicenda? Per saperne di più restate connessi su Vivicool, dove potrete trovare maggiori dettagli su ciò che capiterà a Puente Viejo nel corso del nuovo anno! A presto!

Condividi