Anticipazioni Il Segreto 20 aprile 2016: Donna Francisca augura la pena di morte ad Aurora


Anche oggi siamo qui per arricchire la nostra rubrica con le attese anticipazioni dell’amata soap opera Il Segreto, ambientata e girata in Spagna. Quest’oggi vi sveliamo le anteprime della puntata trasmessa mercoledì 20 aprile 2016, che cosa accadrà? Scopriamolo subito! Innanzitutto abbiamo visto che la povera Aurora è stata condannata a scontare una pena davvero dura e, soprattutto, ingiusta. Infatti la Castro dovrà essere internata per 10 anni in manicomio! Conrado, furioso, sa che dietro questa crudeltà c’è la volontà di Donna Francisca, per questo si reca alla Casona per chiedere fino a che punto i suoi complotti siano implicati nella condanna della sua amata. La matrona, mai paga del dolore causato, dice al geologo che sua nipote ha ucciso Bernarda e si sarebbe meritata la garrota, ossia uno strumento usato in Spagna per applicare la pena di morte, prima che venisse abolita, composta da un cerchio di ferro fissato a un palo, che si stringe con una vite per strangolare il condannato! Ciò che augura la nobildonna alla nipote è terribile e per questo Conrado si avventa contro di lei!

Aurora garrota

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 20 aprile 2016: Bosco è turbato per le sorti di Aurora e Gonzalo

Per fortuna Bosco interviene per evitare che il geologo commetta qualche gesto che potrebbe andare a suo svantaggio, ma i due rischiano di arrivare alle mani. Ma Conrado ritrova la ragione e, ancora scosso, fugge dalla Villa. Dopo questo episodio Bosco dichiara apertamente di essere davvero triste per la sorte di Aurora e per la tragica morte di Gonzalo, quasi come se ne sentisse implicitamente il legame… Nemmeno la sua promessa sposa, Amalia, riesce a consolarlo e l’uomo si domanda cosa lo leghi così tanto ai due fratelli Castro… Quando emergerà la verità?

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio del 20 aprile 2016: il segreto di Hipolito

Mentre Hipolito, preso per l’acquisto del cavallo, chiacchiera con il giovane Matias, si lascia sfuggire davanti al giovane gitano dove nasconde il denaro riscosso ai cittadini per le tasse, ossia nel materasso del letto… Ora cosa farà lo sciocco Hipolito? E nel frattempo la povera Ines, prigioniera nella Villa, come sta? Per scoprirlo non ci resta che seguire gli episodi su canale 5 e curiosare su Vivicool, dove potete trovare le anteprime del mese di maggio!

Condividi