Torniamo per svelarvi le anticipazioni della trama dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda giovedì 2 giugno 2016. In questa nuova puntata della soap opera spagnola Amalia continua a manipolare Ines, sulle orme di Donna Francisca. La poverina è soggiogata alle parole della Jordan… Sempre in questo episodio Aurora riesce a ingannare la commissione medica, recitando e facendo finta di essere ancora malata, mentre la buona Fe scopre il passaggio che conduce alle segrete della Casona.. .Scopriamone di più! Abbiamo già anticipato che Amalia continua con la sua farsa e il suo piano diabolico. la moglie di Bosco continua a fingere di essere distrutta dal dolore legato alla morte di Melchor. Ma noi sappiamo che è stata lei a causarne deliberatamente la morte…
Anticipazioni Il segreto in onda il 2 giugno 2016 su canale 5: Ines plagiata da Amalia
Melchor infatti aveva scoperto la verità sul losco piano della figlia e quindi rappresentava un pericolo per il successo dell’ambizione di Amalia. Quest’ultima ha deciso dunque di plagiare Ines, approfittando della sua debolezza e delle sue paure a causa della prigionia, e così l’ha spinta ad uccidere il potenziale pericolo: suo padre! In questo episodio la subdola Amalia va spesso a trovare Ines e quest’ultima pende dalle sue labbra, ormai completamente priva di forza di volontà propria.
Anticipazioni Il segreto in onda il 2 giugno 2016 su canale 5: Fe scopre il passaggio
Intanto è stata approvata una nuova perizia psichiatrica da effettuare su Aurora. L’esito è davvero fondamentale: da esso potrebbe dipendere la scelta di tornare in manicomio o in carcere. Aurora tuttavia, su consiglio di Lucas, recita la parte della malata così i tre medici della commissione decidono allora di lasciarla rimanere ad El Jaral per aiutarla a riprendersi. Infine Fe scopre il passaggio che porta dallo studio della Montenegro ai sotterranei dove era chiusa Ines. Mauricio capisce che qualcuno è stato lì da poco e ordina alla cameriera di non tornarci mai più per il suo bene! Ma la donna si incuriosisce ancora di più…. Si caccerà in qualche guaio? Per saperne di più restate con noi su Vivicool, dove trovate le anticipazioni aggiornate!