Anticipazioni Il Segreto 1 giugno 2016: la scoperta di Conrado. Francisca viene smascherata?


Inizia un nuovo mese e noi di Vivicool siamo qui per svelarvi in anteprima le anticipazioni de Il Segreto! Se volete avere informazioni e scoop su ciò che accadrà nel corso di questo mese leggete il nostro articolo… Ma ora concentriamoci sulla puntata del primo giugno 2016. Cosa accadrà? Le anticipazioni rivelano che il perfido Fulgencio si reca alla casone per salutare la cugina, tuttavia verrà accolto con astio da Bosco. Infatti la Montenegro ritiene che ormai il medico non serva più, anzi potrebbe testimoniare  a favore di Aurora… Così la nobildonna se ne vuole sbarazzare. E se Fulgencio prendesse male questo atteggiamento e decidesse di vendicarsi parlando e rivelando ciò che sa sulla matrona?

Francisca arrestata

Anticipazioni de Il segreto, trama del 1° giugno 2016 su canale 5: Pardo si reca a Madrid

Nel frattempo Pardo, l’investigatore ingaggiato dai familiari di Melchor per indagare sull’omicidio del padre di Amalia, decide di lasciare Puente Viejo per indagare in un altro luogo, ossia Madrid: l’uomo ha infatti scoperto che Melchor aveva molti debiti e molti creditori sono furiosi per l’inadempienza. Dunque decide di cercare proprio nella capitale alla ricerca della soluzione dell’omicidio. Troverà la soluzione?

Anticipazioni Il segreto, trama puntata 1 giugno 2016: Severo aiuta Conrado

Intanto Conrado sta cercando di racimolare informazioni ed elementi utili ad aiutare la sua Aurora ad essere assolta una volta per tutte dalle orribili accuse che Donna Francisca le ha fatto cadere addosso. Avere dati importanti è fondamentale al processo di appello. Il geologo, tuttavia, è più tranquillo poichè questa volta ha l’appoggio del potente Severo Santacruz, il quale non aspettava altro che avere un’occasione simile a questa per attuare la sua vendetta contro Donna Francisca: l’imprenditore ha deciso di supportare Conrado e di offrirgli la competenza del migliore esperto di esplosivi di tutta la Spagna. L’esperto dovrebbe indagare sugli esplosivi usati nella morte di Bernarda… la scoperta che farà è importantissima: la bomba in questione è stata fabbricata in modo casalingo e in luogo particolare. Basteranno queste informazioni per mettere in trappola Donna Francisca e farle espiare le sue colpe? Oppure la matrona si salverà anche questa volta? Per saperne di più restate con noi su Vivicool!

Condividi