Anticipazioni Il Segreto 18 aprile 2016: Candela interroga Donna Francisca sulla scomparsa di Ines


Iniziamo una nuova settimana raccontandovi le anticipazioni de Il Segreto inerenti alla puntata in onda lunedì 18 aprile 2016. Cosa succederà? Vediamolo subito insieme. In questo episodio vediamo il povero Matias in una brutta situazione. Suo padre naturale, Ezequiel, è tornato e vuole che il figlio gli obbedisca ciecamente, derubando i cittadini del paesino, entrando nelle case del paese in cui si è guadagnato la fiducia. Il nomade vuole  naturalmente che Matias  gli consegni la refurtiva. Cosa deciderà di fare il giovane figlio adottivo di Alfonso ed Emilia?

Candela indaga su Ines

Anticipazioni de Il Segreto trama puntata del 18 aprile 2016 su canale 5: Raimundo tiene d’occhio Matias

Per fortuna Matias ha ben assimilato i concetti di giustizia e rispetto che Emilia e il marito in poco tempo hanno cercato di trasmettergli e il giovane non vuole deludere i due coniugi che hanno fatto tanto per lui, concedendogli fiducia e un affetto, accogliendolo con loro… Come finirà? Ezequiel inizia a ricattare e minacciare il figlio, dimostrando di non avere a cuore la sua felicità nè tanto meno la sa incolumità… Potrebbe mettersi male per lui… Per fortuna Raimundo, nonno adottivo, si accorge di questo cambiamento e decide di prendere provvedimenti, rilevando il malessere di Matias.

Anticipazioni de Il Segreto trama puntata del 18 aprile 2016 su canale 5: Rosario non si fida di Trista Jr

Intanto Rosario sospetta che il sedicente Tristan Jr stia mentendo spudoratamente sulla sua storia e sulla vicenda capitata in sorte al povero Gonzalo. La signora vuole indagare, anche perchè non sopporta di vedere Maria così distrutta dal dolore…  Anche la dolce Candela ha i suoi sospetti sulla versione raccontata sulla sparizione improvvisa di Ines e così interroga Donna Francisca: la pasticcera ha compreso che la nobildonna c’entra con la sua scomparsa. Le anticipazioni danno ragione a questa versione, in quanto Ines è prigioniera nella Villa! Se volete saperne di più e curiosare nelle trame di maggio continuate a seguirci su Vivicool! A presto!

 

Condividi