Il Segreto anticipazioni settimanali 15 – 21 novembre 2015: Lesmes muore avvelenato!


Come ogni settimana, eccoci con le anticipazioni settimanali de Il Segreto. Oggi vi diamo qualche assaggio delle puntate dal 15 al 21 novembre 2015, leggete con noi! Domenica 15 novembre 2015: in questo episodio la cameriera di Fulgencio sorprende Mauricio mentre sta curiosando tra gli oggetti personali del cugino della Montenegro e si insospettisce molto, mentre Conrado scopre che a Puente Viejo ci sono preziosissime sorgenti sulfuree, fondamentali nella cura di certe malattie! Il geologo condivide questa gioia con Aurora, felice di poter aiutare i malati con questa novità. Intanto Maria prende una decisione drastica per porre fine al suo dolore: suicidarsi e raggiungere la sua bambina! Per questo si reca alla Gola del Diavolo…

Il Segreto lunedì 16 novembre 2015: Maria riesce a tornare in se stessa ed evita di buttarsi nel burrone in cui Fernando si è lanciato con la figlia. Tornata ad El Jaral racconta cosa ha tentato di fare e si rifiuta di partecipare alla messa organizzata per l’anima di Esperanza, convinta che non possa davvero essere morta. Nel frattempo Pedro e  Don Anselmo  si recano da Donna Francisca con l’obiettivo di convincerla a far sì che Florencio e Aquilino non lascino Puente Viejo per svolgere il loro dovere militare. Infine  Jacinta cerca di uccidere Aurora!

Martedì 17 novembre 2015 vediamo il povero  Gonzalo stare vicino alla sua compagna, dopo aver appreso che desiderava morire piuttosto che vivere senza la bambina, mentre Fe, la cameriera, confida a Mauricio di non aver fatto la spia con Fulgencio. L’uomo non sa che stava frugando nelle sue cose personali. Infine la perfida Jacinta ordina al suo amante di preparare un veleno micidiale. Colmenar non si domanda neppure per cosa serva e lo prepara, senza sapere che sta per rovinare la vita di molta gente assecondando la folle Ramos, la quale prova il veleno su poveri animali!

Candela

Anticipazioni settimanali Il Segreto, episodi del 18 e del 19 novembre: Lesmes rischia di essere scoperto da Aurora

Il Segreto anticipazioni della puntata di mercoledì 18 novembre 2015, Mauricio rinuncia alle sue indagini sul conto di Fulgencio, consapevole di aver già rischiato molto grosso.  Maria, invece, si reca da Candela per vedere come sta, ma non la trova in casa. Come mai? Dov’è andata Candela? Infine in questo episodio la Montenegro si scusa e dichiara piena di sensi di colpa per non avere aiutato Don Anselmo e Pedro ad evitare il servizio militare a Florencio ed Aquilino.

Giovedì 19 novembre 2015: Lesmes finalmente scopre quanto sia pazza la sua amante. Finalmente impedirà alla donna di fare ancora del male o è nelle sue mani? Aurora riesce quasi a scoprire in che guaio si sia ficcato Lesmes, e per questo il medico la maltratta!  Intanto, grazie all’intervento di Gonzalo, Maria e la sua madrina fanno pace, mentre Terence invia un dono ad Emilia e a suo marito, cercando di aiutarli a superare la crisi economica che li ha colpiti.

Il Segreto Anticipazioni settimanali, episodi del 20 e 21 novembre 2015: Lesmes è morto!

Venerdì 20 novembre ricordiamo che ci sono due puntate. In quella pomeridiana Donna Francisca inizia a preoccuparsi davvero per la situazione di rivolta degli anarchici, tanto da indurla a pensare che dovrebbe trasferire, come il cugino, i suoi soldi e il suo capitale all’estero, per evitare la bancarotta. Inoltre la nobildonna approfitta della distanza tra Gonzalo e Maria per invitare la figlioccia a trasferirsi alla Villa! Infine Jacinta  vuole avvelenare Lesmes!

Nell’episodio serale, invece, Fulgencio diventa minaccioso con Mauricio, forse avendo capito che l’uomo sa la verità sul suo conto. Aurora, intanto, va a casa del dottore, che sembra sparito. Il medico è steso a terra, completamente insanguinato! Per questo corre dalla presunta sorella di Lesmes. Scoprirà di chi si tratta? Infine Candela viene sorpresa a litigare con un uomo da Rosario e Conrado. Fernando verrà scoperto?

Infine sabato 21 novembre 2015 viene celebrato il funerale del dottor Lesmes, ucciso dalla sua stessa complice. Vi partecipa proprio Jacinta, vestita di nero e velata per camuffarsi. . Fulgencio abbandona Puente Viejo, mentre  Rosario chiede ad Emilia di rivelare a Gonzalo le vere intenzioni di Maria, invitata nella Villa dalla madrina della Castaneda, con l’intento di distruggere la loro storia per sempre! Gonzalo non sia accorge di tutto questo, troppo depresso per la fine di Esperanza… Riuscirà la Montenegro nel suo intento?

Condividi