Anticipazioni de Il Segreto 17 giugno 2016: Ines muore? Il ritorno di Alicia a Puente Viejo


Torniamo con le attese anticipazioni de Il Segreto, circa la trama della puntata in onda su canale 5 il 17 giugno 2016: cosa accadrà? Abbiamo visto che Aurora e Lucas, dopo la vittoria in tribunale, si sono baciati. La Castro si rende conto di provare qualcosa di intenso per il suo amico ed ex compagno di studi e non sa come comportarsi, visto il suo impegno con il geologo. La giovane, dunque,  per non pensarci, si dedica senza tregua allo studio per diventare  infermiera. In questo episodio, però, arriva un colpo di scena: Lucas e Buenaventura stanno litigando furiosamente per decidere chi debba stare insieme alla figlia di Pepa, ma quest’ultima non apprezza…

alicia-il-segreto

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio in onda il 17 giugno 2016: Nicolas mente a Mariana

Aurora infatti è molto indipendente ed autonoma e non sopporta questo litigio assurdo e un po’ maschilista, così discute in malo modo con entrambi. Conrado cerca di scusarsi con lei, senza ottenere risultati.  Intanto Nicolas spiega alla moglie Mariana di dover rifare in fretta e furia un lavoro realizzato tempo prima. Così l’uomo si prepara a partire. Ma Mariana intuisce che si tratta di una menzogna e così ne parla con Alfonso ed Emilia , cercando consiglio… Cosa nasconde Nicolas?

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio in onda il 17 giugno 2016: il ritorno di Alicia

Nel frattempo il figlio adottivo di Emilia ed Alfonso finalmente inizia a dare soddisfazioni a Raimundo, il quale continua  a dare lezioni a Matias. Invece Carmelo e Severo Santacruz decidono di cercare una Governante per la tenuta in cui vivono e fanno dei colloqui. Tuttavia nessuna delle candidate sembra soddisfarli. Infine ecco tornare in scena un personaggio poco gradito: si tratta di Alicia, ex di Conrado e madre del piccolo David, il quale  sente la mancanza di Aurora e Conrado… Cosa vuole Alicia? Perchè è tornata?  Ines scompare nel nulla… E’ morta? Seguiteci su Vivicool per saperne di più!

Condividi