Anticipazioni Il Segreto 14 ottobre 2015 (3 stagione): Aurora sa come salvare la nipotina!


Arrivano le anticipazioni Il Segreto circa la puntata pomeridiana di mercoledì 14 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Sappiamo che la piccola Esperanza è febbricitante e sta molto male, tutti sono preoccupati per la sua sorte. Aurora si snete colpevole a causa degli strumenti mal disinfettati, vuole al più presto capire come aiutarla. Finalmente, dopo aver curato le ferite di Conrado in carcere, ha un’idea: leggere gli appunti della madre! Qui trova preziosi consigli, tra cui il nome di una curatrice. Si tratta di Tula, di cui Pepa si fidava moltissimo. Lesmes riderà davanti all’idea della Castro, che sembra intenzionata ad aggrapparsi alla magia di una fattucchiera anziché alla razionalità della medicina.

Lesmes vuole traviare Aurora

Lesmes vuole traviare Aurora

Anticipazioni Il Segreto, 14 ottobre 2015: maria non riesce ad allattare, Siomn e Soledad si innamorano

Lesmes intanto continua a visitare la piccola Esperanza secondo i suoi metodi e purtroppo ha una brutta notizia da dare a Maria e Gonzalo: la bambina ha contratto una terribile infezione e non ha molto ancora da vivere. A riprova di questa debolezza, la neonata non si attacca al seno della madre! Mentre la tragedia si consuma nella casa di Tristan, Soledad e Simon si dedicano sempre più tempo. Facendo una bella gita in un luogo meraviglioso finalmente sembrano intenzionati a baciarsi! Riusciranno i due a esprimere i loro sentimenti?

Anticipazioni Il Segreto, episodio di mercoledì 14 ottobre 2015: Lesmes vuole dissuadere Aurora

Intanto Lesmes continua a cercare di convincere la Castro che la sua idea di rivolgersi a una strega soltanto perché nominata negli appunti della madre è assurda. Il medico, reale responsabile della condizione di Esperanza, le farà capire che Tula potrebbe essere morta da tempo. Inoltre le fa intendere che Gonzalo potrebbe prenderla per pazza se dovesse usare una stregoneria per curare la figlioletta. Cosa deciderà di fare Aurora, che si sente in colpa credendo di essere la responsabile di tutto? La giovane non sa che a infettare gli strumenti per vendetta è stato proprio Lesmes, che ora la sta dissuadendo parlando male di Pepa!

Continuate a seguirci per sapere cosa accadrà! Intanto per rivedere le puntate in streaming andate su Video Mediaset, e per le anticipazioni, come quelle di novembre, leggeteci su Vivicool.

Condividi