Eccovi un breve riassunto di quanto accaduto nella settimana di Beautiful appena trascorsa: non c’è dubbio che nel quartiere della moda losangelino le donne siano sempre il fulcro di tutto e tutti, sulla passerella delle sfilate e non solo. Maya e Steffy in primis. Abbiamo visto Rick Forrester rimproverare Bill per aver arroventato le rotative dei suoi periodici scandalistici allo scopo di diffondere il segreto della bella Maya Avant e, un momento dopo, lo stesso Rick ha chiesto al bellimbusto dell’editoria di supportarlo nella sua guerra affaristica contro il fratellastro Ridge. Il compromesso per riprendersi la carica di amministratore delegato presupponeva però un prezzo troppo alto da pagare: Spencer avrebbe dato sostegno a Rick con le proprie azioni a condizione di allontanare Maya per sempre dalla Forrester. Ma Bill ha rimediato un pugno in faccia e una brutta figura nell’ufficio di Ridge alla presenza dell’intero consiglio di amministrazione dell’azienda. Rick ha raggiunto Maya, ancora più convinto e determinato, confermandole il suo amore.
A Steffy, ora nuovo presidente della Forrester Creations, sembra invece divertire prendersi gioco della cugina Ivy, attuale fidanzata del bel Liam. Steffy, ex moglie del ragazzo, ricorda alla cugina che la sua storia d’amore non avrà mai il peso di quella vissuta da lei: il suo amore per Liam durerà per sempre. Complice una serata di festeggiamenti e un momento di intimità, Liam e Steffy si baciano, mentre Ivy propone al fratello di Liam, Wyatt, di provare a corteggiare la sua nemica in amore. In mezzo a questo quartetto già di per sè intrigante si incastra Aly Forrester che per caso vede Liam e Steffy baciarsi…..
Beautiful riassunto settimana 05 – 09 ottobre
Se vuoi vedere o rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le tue puntate preferite dal menù apposito. In alternativa scarica l’app mediaset, presente su tutti gli store di smartphone e tablet.
Beautiful anticipazioni settimana 12 – 16 ottobre
Ecco dunque le anticipazioni di Beautiful dell prossima settimana dove ritroveremo Ivy sempre più bersaglio di insicurezze e problemi. La sua relazione con Liam è in bilico sia a causa dell’atteggiamento insopportabile di Steffy sia per la mancanza di carattere del suo fidanzato, il quale la rassicura del proprio amore ma poi non sa evitare di cadere nelle sensuali trappole della ex moglie. L’invito di Ivy a Wyatt di fare la corte a Steffy sembrerà dare i primi risultati: in un momento di sconforto, Steffy si confiderà con il fratello del suo ex e tra i due sembrerà già esserci feeling. Parleranno di vacanze, di evasione dalla routine e….scatterà un bacio. Tornando ad Ivy, però, nelle puntate in onda settimana prossima anticipiamo che riceverà la visita non gradita di un funzionario dell’ufficio immigrazione che le notificherà l’imminente scadenza del suo permesso di soggiorno: dovrà lasciare gli Stati Uniti? Cosa farà Liam?
Ma in queste nuove puntate il personaggio di Aly Forrester prenderà sempre più spessore. La vedremo confrontarsi in modo acceso con Steffy in merito al lancio di una nuova linea di intimo. Vedremo anche che non mancherà di strumentalizzare il bacio che la figlia di Ridge ha rubato all’ex marito Liam e che lei, di nascosto, ha visto.