Anticipazioni Il segreto 29 settembre 2015: il suicidio di Olmo


Se siete curiosi di sapere cosa succederà nella vostra soap opera preferita siete nel posto giusto! Oggi vi sveliamo cosa capiterà nella puntata de Il Segreto di martedì 29 settembre 2015.  Sappiamo che, con un inatteso colpo di scena, Olmo si è appena suicidato davanti agli occhi esterrefatti di Soledad e Terence, che decidono di occultarne il corpo. In quel momento, però, arriva un uomo sulla scena del crimine: si tratta dell’artista forestiero, Simon Carmenta, molto simile a Juan. L’uomo viene praticamente costretto da terence, armato, ad aiutarli a seppellire il cadavere. Simon resta sconvolto. Soledad si era invaghita di lui, ma quest’ultimo, dopo la scena a cui assiste, le annuncia di non volerla vedere mai più.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 settembre: Anibal abbandona il Paese

La Montenegro nel frattempo si fa degli esami di coscienza circa ciò che sta accadendo con la sua amata figlioccia e si dispera accorgendosi che così facendo la sta perdendo. Nonostante tutto ciò che è capitato la nobildonna prova un grande affetto per Maria Castaneda, e vorrebbe averla vicina.  Anibal, invece, prende una decisione importante: lasciare il paese e premettere a Rita e Isidro di amarsi liberamente. Isidro non vorrà neppure dare addio a suo cugino per il dolore che ha provocato alla coppia… Nonostante questo Anibal riuscirà ad ottenerne il perdono, prima di andarsene. Non sa che la situazione sta per cambiare in maniera molto tragica…

Anticipazioni il Segreto 29 settembre 2015: la rissa di Conrado

auNel frattempo, le tensioni alla miniera di Puente Viejo continuano. Conrado litiga con uno dei minatori che ha assaltato Puente Viejo in cerca di ricchezze. È Hipolito a fermare la rissa, ma ormai Conrado ha riportato delle brutte ferite. Il giovane Buenaventura si reca allo studio  per farsi curare da Lesmes e Aurora, ma qui litigherà con la giovane poiché non vuol spiegare cosa è successo alla miniera. Conrado è molto nervoso per le pressioni che Aurora, Lesmes e anche il figlio di Pepa gli fanno per capire cosa è successo alla miniera e perchè vi sono sempre tensioni, così alla fine cederà, rischiando di finire in un’altra rissa, questa volta con il suo rivale! Sarà Gonzalo a impedire che la situazione degeneri.

Per le prossime anticipazioni continuate a seguirci! Vi ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle ore 16,20. Se vi capita di  perdervi delle puntate delle vicende ambientate a Puente Viejo, ricordatevi che avete la possibilità di rivederle su Video Mediaset, dove le potete trovare in streaming!

Condividi