Anticipazioni Uomini e Donne 06 ottobre 2015 : trono classico


Torna il 06 ottobre 2015 alle 14.45 con una nuova puntata il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne e tornano le nostre anticipazioni. Quest’anno la redazione punta sull’effetto sorpresa e per questo motivo è molto difficile sapere da un giorno all’altro quale dei due troni (classico o over) verrà mandato in onda. E’ comunque verosimile che la puntata del 06/10/2015 sia dedicata al trono classico, e porti quindi in scena le avventure amorose di Silvia, Amedeo e Gianmarco.

Anticipazioni Uomini e Donne 06/10/2015: Amedeo, Silvia e i loro possibili amori

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ad aprire la puntata è una insolita Malika Ayane interpretata dalla eclettica Tina Cipollari, ma si passerà subito ad parlare dei tronisti. Silvia sarà ancora divisa tra Maurizio e Gennaro e si farà largo in studio l’ipotesi che la bella e Maurizio si conoscessero già fuori dal contesto di Uomini e Donne. Positive anche le conoscenze di Amedeo Barbato, la bella siciliana Sophia infatti sembra proprio aver fatto breccia nel suo cuore. La ragazza aveva fin dall’inizio colpito Amedeo e adesso che lei sta acquistando sicurezza, l’apprezzamento è cresciuto istante dopo istante, fino a sfociare nel bacio tra i due, il primo ufficiale di questa edizione di Uomini e Donne. Il tempo ci dirà se questa storia sarà destinata a divenire reale. L’unica cosa certa al momento è che Rosselle e Marina non resteranno indifferenti al bacio e preferiranno abbandonare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne 06 ottobre 2015: Gianmarco

Più agitate sono invece le acque per Gianmarco. Oltre alle continue discussioni con Tina, dovrà anche chiarire lo scontro ancora in corso con Loretta e che, a quanto pare, ha determinato una certa diffidenza anche di Laura nei suoi confronti. Come finirà? Per saperlo seguite la puntata di domani di Uomini e donne 6 ottobre 2015!

Condividi