Anticipazioni Beautiful lunedì 7 settembre 2015: Ridge e Rick scontro a distanza?


Ecco le anticipazioni della soap Beautiful di  lunedì 7 settembre: in casa Forrester cresce la preoccupazione di Eric e Brooke per un imminente scandalo che trascinerebbe Rick e la famiglia in un baratro di imbarazzi. Ridge tranquillizza i due assicurando di aver fatto comprendere a Bill Spencer quanto sia sciocco pubblicare il segreto di Maya su tutti i tabloid. Tuttavia, Ridge rimprovera Eric di appoggiare sempre le scelte di Rick e puntualizza che se Maya può rappresentare oggi un pericolo per la famiglia la colpa è esclusivamente di Rick. Ridge non intende difendere il fratello, ma la famiglia e l’azienda.

Ridge

Beautiful 7 settembre anticipazioni: Ridge, Rick e Bill scontro tra titani

Nelle anticipazioni di Beautiful del 7 settembre Bill immagina i possibili titoli che potrebbero accompagnare in maniera eclatante l’uscita in prima pagina del segreto di Maya. Attorno a lui oscillano Katie e Justin, entrambi d’accordo a non pubblicare alcuna notizia in merito, e Liam che però è ancora all’oscuro di quali siano le reali intenzioni del padre. Bill fantastica sugli scenari che una notizia del genere potrebbe portare, soprattutto ai danni di Rick.

Anticipazioni, trame, news: Beautiful 7 settembre 2015

Se Bill Spencer pianifica una fuga a gambe levate dal mondo della moda di Rick Forrester,  quest’ultimo sta immaginando il suo futuro con Maya ed è pronto a chiederle di sposarla. Lei però fa di tutto per calmare l’urgenza del ragazzo, ha necessità di confessargli il suo passato. Rick si sofferma così ad ascoltarla non senza perdere il filo di tanto in tanto: un’atmosfera da dichiarazione d’amore si trasforma in un ricordo della propria infanzia e adolescenza.  Maya vuole che Rick sappia tutto di lei, lui invece si dichiara pronto a prenderla in moglie così com’è. Ma la ragazza incalza: dalla fuga da casa e dai genitori troppo oppressivi fino all’arrivo a Los Angeles per cercare un medico, uno specialista che l’aiutasse a diventare ciò che aveva sempre desiderato. Rick comincia a insospettirsi…

La transessualità di Maya è dunque protagonista di queste ultime puntate della soap americana. Fonti piuttosto attendibili hanno rilasciato recentemente l’indiscrezione secondo cui gli sceneggiatori stiano pensando all’ingresso di un nuovo personaggio maschile, giovane…e bisessuale. Beautiful sempre più incandescente….

Condividi