Ecco le anticipazioni di Beautiful di lunedì 28 settembre: una coppia di nostra conoscenza sembra destinata a riavvicinarsi dopo un precoce allontanamento, Liam e Steffy convocati da Ridge sono le pedine principali di quello che vuole essere, nelle intenzioni dello stilista, uno scacco matto giocato contro Rick Forrester. Abbiamo dunque visto settimana scorsa prendere forma il piano di Ridge, una vera e propria scalata alla Forrester Creations che non tarderà a generare ulteriori tensioni tra i personaggi della soap più amata e longeva. Vediamo come si apre questa nuova avvincente settimana…..Steffy e Liam non si fanno pregare due volte da Ridge e accettano la sua proposta che consentirà ai due ragazzi di diventare rispettivamente presidente e vice presidente della blasonata azienda di moda losangelina. Ridge impone però a Liam di evitare di coinvolgere il padre: Bill Spencer deve rimanerne fuori.
Beautiful di lunedì 28 settembre: le paure di Ivy
Nel frattempo, alla Spencer Pubblications, Katie e Ivy discutono delle possibili reazioni di Ridge dopo che Eric ha preferito ancora una volta Rick a lui, e del ritorno in città di sua figlia Steffy. Katie suggerisce alla ragazza di tenere d’occhio Steffy che potrebbe riavvicinarsi pericolosamente al suo ex marito Liam. Ivy si fida del bel rampollo Spencer ma le sue certezze subiscono uno scossone quando ascolta involontariamente un frammento di conversazione tra Liam e Steffy. Quest’ultima sta ricordando al suo ex di essere tornata a Los Angeles solo ed esclusivamente per aiutare il padre, tuttavia gli dice anche che il loro amore è stato intenso e in un certo senso non potrà mai finire del tutto: Ivy ascolta questa frase e da questo momento ritiene il suo rapporto con Liam ufficialmente in pericolo.
Anticipazioni, trame, news di Beautiful di lunedì 28 settembre
Continuando con le Anticipazioni di Beautiful, Rick, intanto, dopo aver cacciato dal suo ufficio Ridge e Steffy intenti a definire l’assetto di guerra proprio contro di lui, non pensa altro che a Maya. Le invia un messaggio, l’ennesimo dopo lo scandalo mediatico e la fuga di lei da Big Bear, in cui le dice quanto gli manca. Ridge, convinto di poter annientare Rick una volta per tutte, sente il bisogno di condividere i suoi pensieri con la madre. Della defunta Stephanie resta un dipinto, custodito ora in uno scantinato della villa di famiglia. Ridge, di fronte al quadro, promette alla madre di conquistare a breve il comando della Forrester Creations e di riportare il dipinto tra le pareti calde e prestigiose di quello che ora è l’ufficio di Rick. Qui, appeso al muro, campeggia ancora il ritratto della giovane Maya.