Orario Replica F1 Giappone 2015 in streaming e diretta tv Rai: dove guardarla


La vittoria di Vettel a Singapore ha riaperto un mondiale che sembrava essere già indirizzato verso il campione del mondo Hamilton: la poca affidabilità della nuova power unit Mercedes (due ritiri nelle ultime due gare, uno per Hamilton e uno per Rosberg), unita alla costante crescita delle frecce rosse di Maranello ha fatto si che si creasse un finale di mondiale thriller, con tre piloti in meno di 50 punti, tutti in lizza per il titolo iridato.

Formula Giappone 2015 1 in streaming live, diretta tv e pc

Prima tappa di questo intenso finale di stagione sarà la tecnica e spettacolare pista di Suzuka, dove domani 27 settembre, alle ore 7.00 romberanno i motori per il via del GP del Giappone 2015. Una pista molto amata da Vettel che vi ha collezionato 4 vittorie ed altrettante pole position, ma che dovrà accontentarsi di partire dalla seconda fila, essendo la prima monopolizzata dalle monoposto tedesche, tornate alle loro posizioni abituali con Nico Rosberg in pole ed Hamilton al secondo posto.

streaming liveL’altra Ferrari di Raikkonen partirà dalla sesta posizione, dietro alla Williams di Bottas (sempre più a suo agio nelle qualifiche) terzo e quella del suo compagno di squadra Massa, quinto.  Sarà il GP del Giappone la svolta decisiva per la riapertura del mondiale o le Mercedes torneranno a dominare, mettendo il sigillo quasi definitivo al titolo iridato? Vediamo insieme come fare per seguire il GP in diretta e scoprire i destini di questo campionato di formula uno che solo poche gare fa sembrava segnato.

F1 GP del Giappone in streaming live: dove vedere il GP di formula 1 il 27 settembre 2015

Il semaforo verde del GP del Giappone 2015 sarà domani alle 7.00 del mattino. La diretta sarà visibile solo per gli abbonati su Sky, sul canale Sky sport formula uno, e naturalmente sulla piattaforma web Sky go per pc, tablet e smartphone. Per chi non è abbonato c’è la possibilità di vederla in chiaro in differita su Rai Uno (partenza ore 14.00), oppure in streaming live attraverso siti come Rojadirecta, che offrono un inventario di canali streaming per seguire i più grandi eventi sportivi in maniera totalmente gratuita.

Tags formula 1

Condividi