Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di giovedì 24 settembre: un breve passo indietro nella puntata di ieri per ricordare quanto astio Ridge abbia accumulato nei confronti del fratellastro Rick, soprattutto dopo la decisione di Eric Forrester di mantenere nelle mani di Rick il comando amministrativo dell’azienda di famiglia. Ora Ridge sta architettando un’altra strategia per accaparrarsi la poltrona di amministratore delegato….Le donne di Beautiful come al solito sono un passo più avanti dei maschietti: Brooke mette in guardia il figlio Rick da un possibile colpo di coda di Ridge, Caroline, tornata a Los Angeles, si muove tra Ridge e Rick captando gli umori dei due. Ivy in intimità con Liam ne raccoglie le perplessità: ciò che il padre Bill ha scatenato contro Maya e Rick non è leale, soprattutto da un punto di vista giornalistico. Ma Liam si farà presto mettere in mezzo da Ridge nel suo piano di distruzione contro Rick….
Beautiful giovedì 24 settembre 2015: Ridge chiama Steffy
Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi giovedì 24 settembre ritroviamo Rick pronto a ricominciare. Sua madre Brooke lo mette in guardia da Ridge e gli confida di provare un pò di disgusto nei confronti dell’uomo sia per l’accanimento per la poltrona di amministratore delegato, sia per la relazione intessuta con la giovane Caroline. Qualsiasi fan della soap penserà -…da che pulpito viene la predica…- considerate le vicende amorose della bella Brooke tuttavia, per tornare nella trama, i commenti della madre non fanno altro che dare forza a Rick. Ma il giovane Forrester fa un incontro tra i corridoi dell’azienda che lo sorprende. Cosa ci fa Steffy a Los Angeles? E al fianco di Ridge?
Anticipazioni, trame, news di Beautiful del 24 settembre
Steffy, arrivata da Parigi, dopo essere stata chiamata dal padre, è il fulcro della strategia di Ridge. Ecco il piano dello stilista: per annientare definitivamente Rick, è necessario allearsi agli Spencer che detengono alcune quote della Forrester. Così Ridge chiama a raccolta nel suo ufficio Liam Spencer, per il quale è in serbo un ruolo di spicco, e la figlia Steffy che potrebbe diventare il nuovo presidente dell’azienda. La scalata alla Forrester Creations è solo all’inizio. Quali scenari dobbiamo aspettarci ad esempio nel rapporto dei due ex Steffy e Liam, e nella relazione tra costui e la bella Ivy?
A proposito, nelle puntate in onda negli States Steffy e Ivy sono ai ferri corti. Tra le due cugine non scorre buon sangue e tutto ciò mette in agitazione i due maschietti Spencer, Liam e Wyatt. All’orizzonte forse la nascita di una casa di moda concorrente ad opera di Wyatt…..le nuove generazioni crescono anche a Beautiful ma le rivalità interpersonali sono sempre quelle di un tempo.