Anticipazioni Il Segreto trama 24 Settembre 2015: Maria va a vivere con Gonzalo


Continuiamo a svelarvi le anteprime e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5. Oggi scoprirete cosa accadrà nella puntata di giovedì 24 settembre 2015. In questo episodio Maria litiga con la sua madrina, dopo averle confidato di voler trasferirsi insieme al padre del bimbo che aspetta lontano dalla Villa, ad El Jaral. Intanto Gonzalo, che voleva trovare Fernando per farlo processare, ma Fernando è scomparso. Di lui sono stati trovati solo abiti insanguinati: da ciò si capirà che Fernando è stato torturato prima di essere ucciso. Don Anselmo decide di celebrare per il giovane Mesia un funerale simbolico. Gonzalo raggiunge la sua Maria e le racconta delle sue scoperte, ossia che il suo ex marito è stato ucciso dopo essere stato seviziato. La giovane Castaneda resta colpita, ma non dispiaciuta dalla sorte che suo marito ha dovuto subire.

Anticipazioni Il Segreto, 24 settembre: Conrado vuole dimenticare Aurora

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssConrado è molto afflitto per aver perso le attenzioni e l’amore della donna che ama, ma decide di non intromettersi. Per distrarsi dal dolore si butta a capofitto nel lavoro, e questo non passa inosservato agli occhi di Lesmes. Aurora intanto invita il dottore a cena a casa sua, vedendolo molto triste. Nello stesso episodoio vediamo Terence preoccupato per ciò che può essere stato scoperto sul suo conto: per questo l’uomo ruba le chiavi di Don Anselmo per vedere cosa nasconde.

Anteprima Il Segreto trama 24 settembre 2015: Doroteo non vuole andarsene da casa Buendia

Rita e Isidro hanno scoperto che le lettere d’amore sono state scritte da Anibal e Doroteo, i due innamorati vogliono scacciare Doroteo. Lui però non vuole andar via: afferma di aver fatto una promessa ad Anibal, prima che morisse. Isidro non sopporta più l’ambiguità dello sgradito ospite e invita la sua amata a non dargli retta. Per le prossime anticipazioni leggete la rubrica di Vivicool! E per rivedere le puntate? In streaming su Video Mediaset non vi perderete nemmeno un minuto della soap opera!!

Condividi