Anticipazioni Beautiful giovedì 10 settembre 2015: Maya fugge via da Rick


Ecco le anticipazioni della soap Beautiful nella puntata di giovedì 10 settembre: Rick Forrester è sconvolto dalle notizie che arrivano da tutti i media, internet compreso. Ora tutti sanno che Maya era un uomo in passato, ora lui è completamente alla berlina, è diventato uno zimbello internazionale ma soprattutto sia Bill, sia Ridge lo potranno sbeffeggiare fino alla fine dei suoi giorni. Maya non può certo biasimare Rick e la sua reazione, tuttavia le sembra che lui si stia preoccupando solo del futuro della sua immagine e del suo lavoro: anche Maya sta subendo, oltre ad un oltraggio personale, anche un danno enorme per il suo lavoro. Ma Rick sembra non curarsene, improvvisamente sembra non volerla più proteggere. Cosa succederà a Big Bear? Un amico di Maya intanto va da Eric. Si chiama Nick e suggerisce al patriarca Forrester di proporre a Bill Spencer di contattare l’associazione gay e lesbiche GLAD. Gradirebbero dire qualcosa dopo la bufera mediatica che si è scatenata…..

Maya

Beautiful 10 settembre anticipazioni: Maya fugge dallo chalet, Rick la rincorre

Nelle anticipazioni di Beautiful di giovedì 10 settembre assistiamo ad una fuga disperata di Maya. La sua relazione con Rick è secondo lei definitivamente compromessa e dunque decide in lacrime di tornare a Los Angeles. Da sola. Rick improvvisamente riprende il controllo della situazione e capisce di aver lasciato andare via la sua amata, di aver quindi prestato il fianco alla vendetta di Bill. Lungo i tornanti impervi lui le telefonerà per rinnovarle il suo amore e la sua proposta di matrimonio. All’improvviso la comunicazione si interrompe. Maya pensa che Rick abbia riattaccato e dunque è ancora più decisa a troncare con lui e a tornare nel suo appartamento sopra il Dayzee’s, locale in cui i due si erano incontrati per la prima volta. Ma Rick non ha riattaccato. E’ vittima di un incidente automobilistico.

Anticipazione, trame, news: Beautiful 10 settembre 2015

Spesso la serialità televisiva, soap opera inclusa, utilizza l’espediente dell’incidente soprattutto stradale per accendere il climax di una vicenda che già di per sè mette in ansia il telespettatore. Gli sceneggiatori di Beautiful stavolta hanno intessuto una trama dove al piano di vendetta di Bill, che sfrutta anche la viralità del web e dei social network, si intreccia la travagliata storia d’amore di Maya e Rick che, vittime appunto di un complotto esterno, non riescono più a gestire il loro rapporto. L’incidente di Rick genera una sospensione, un cliffhanger, che mette ancora più in ansia lo spettatore: Maya ha equivocato, chi presterà aiuto adesso a Rick? Maya anzi è già arrivata nel suo appartamento e medita di scrivere una lettera di dimissioni da indirizzare alla Forrester…

 

Condividi