Anticipazioni Beautiful giovedì 1 ottobre 2015: Rick e Maya, l’amore contro tutto


Ecco le anticipazioni di Beautiful di giovedì 01 ottobre: nell’ultima puntata del mese di settembre abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di stato da parte di Ridge che, dopo settimane di tentativi più o meno diplomatici, si è preso con la forza la poltrona di amministratore delegato della Forrester Creations. Ridge, in assetto da guerra, non fa sconti a nessuno neppure ad Eric, ora semplicemente esautorato da qualsiasi potere decisionale, a cui rimprovera di non aver mai creduto in lui e di aver sempre preferito Rick. Quest’ultimo è al settimo cielo, ignaro di cosa stia succedendo in azienda, perchè ha ritrovato Maya dopo aver trascorso giorni di angoscia non sapendo dove fosse finita e credendo che la ragazza non volesse più saperne nulla di lui. Come abbiamo visto tale incomprensione è stata frutto di un banale equivoco. Lo sconvolgimento gerarchico attuato da Ridge alla Forrester genera inquietudini anche per alcuni personaggi che gli gravitano attorno tra cui Ivy che sente minacciata la sua storia d’amore con Liam dall’ingombrante presenza di Steffy. I due ragazzi, Liam e Steffy un tempo marito e moglie, sono diventati rispettivamente vice e presidente della blasonata casa di moda.

 

Beautiful di giovedì 01 ottobre: Ridge ha il 62,5% della Forrester

rickNella puntata di oggi giovedì 01 ottobre Rick realizzerà di aver perso davvero il comando dell’azienda di famiglia: Eric al telefono era incredulo e sembrava quasi impotente di fronte alla crudele ambizione di Ridge. Di fronte a sè però Rick ha gli occhi di una ritrovata Maya che gli infondono la determinazione per poter tornare a galla anche in questa situazione. Se la vittima del piano di Ridge sembra mantenere l’equilibrio, nelle stanze della Forrester gli animi sono sempre più caldi a dimostrare che il potere logora chi non ne ha oppure lo ha avuto troppo presto e non sa gestirlo. Steffy, neo presidente della maison, ha un’accesa discussione con Eric il quale la accusa di un arrivismo disdicevole che la ragazza non sembra aver ereditato dalla compianta madre Taylor.

La giovane, solo apparentemente forte, si rifugia poi dal padre Ridge che la tranquillizza ribadendo che questo è il loro momento, la gestione della Forrester è la loro eredità ed è quanto la madre Stephanie si è sempre augurata per lui. In casa Spencer, si accende un’altra gelosia tra fratelli. Wyatt, appreso del nuovo prestigioso incarico offerto al fratello Liam, va su tutte le furie. Lui, non Liam, dovrebbe meritare quel posto perchè ha avuto il merito di estorcere a Nicole il segreto della transessualità di Maya e dunque di aver scoperto un punto debole nella vita di Rick necessario per poterne scalfire il prestigio.

Anticipazioni, trame e news di Beautiful 01 ottobre

Chi non vorrebbe prendere a pugni Ridge per la sua prepotenza, alzi la mano…ebbene ci penserà qualcuno per noi. Nelle puntate imminenti negli Stati Uniti, lo stilista si deve preparare a ricevere un destro niente meno che dal figlio Thomas. Alle origini del violento gesto sembra esserci il comportamento da dongiovanni del ragazzo nei confronti di una stagista ma, alla luce di quanto anticipatovi nei giorni scorsi, è più probabile che la tensione tra padre e figlio sia generata dalla notte di sesso  che Thomas ha trascorso con Caroline. Quanti nuovi spunti in arrivo da oltre oceano: chi sarà il padre dell’ennesimo pargolo, Ridge o Thomas? Quale ruolo, prettamente seduttivo, giocheranno le stagiste (pare siano almeno tre) alla Forrester? E soprattutto sarà per Ridge un ko oppure riuscirà a riprendersi dal duro colpo?….

Condividi