Ultimo giorno e ultime anticipazioni della settimana. A Beautiful la puntata di venerdì 23 ottobre è la numero settemilacento, cifra tonda dunque in cui si celebra ufficialmente lo scambio, fittizio, delle fedi tra Liam e Ivy. E’ l’avvocato Carter, legale in forza alla Forrester, ad officiare e a stilare gli atti matrimoniali necessari ad Ivy per evitare il rimpatrio in Australia causato da un intoppo burocratico. La settimana che si avvia alla chiusura è stata quasi totalmente incentrata su Liam Spencer e la sua indecisione tra due affascinanti ragazze: la nuova fiamma Ivy e l’ex moglie Steffy, entrambi Forrester. La prima è nipote di Eric, la seconda è figlia di Ridge ed ora presidentessa dell’azienda di famiglia. Che dire, il ragazzo ha avuto l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, esattamente nel momento in cui aveva scelto per Steffy ecco che Ivy gli chiede a bruciapelo di sposarla. In primo luogo per non dover abbandonare Los Angeles in quanto oramai la ragazza ha capito che sarà sempre la seconda scelta di Liam, dopo Steffy ovviamente. Nelle puntate scorse si è affacciata di nuovo prepotentemente sulla trama una certa Quinn che ha suggerito ad Ivy lo stratagemma del matrimonio riparatore. Ivy non si è fatta pregare: potrebbe essere l’ultima carta da giocare per trattenere il suo fidanzato e, senza saperlo, spianerebbe la strada a Wyatt sul suo recente percorso di corteggiamento nei confronti dell’avvenente Steffy.
Beautiful anticipazioni di venerdì 23 ottobre
Nelle anticipazioni di Beautiful di venerdì 23 ottobre vedremo un Liam un pò impacciato nel recitare le varie formule della cerimonia. Alcuni imbarazzi e tentennamenti non impediranno comunque la riuscita di quella che si figura come una mera messa in scena per aggirare un ostacolo burocratico. Ivy tuttavia non può fare a meno di sognare ed illudersi: è vestita da sposa e ha l’uomo che ama con sè…peccato sia una finzione. Tempismo perfetto per Steffy che, appena dopo il fatidico sì, invierà sul cellulare del ragazzo una foto che ricorda il periodo in cui i due erano felici.
Vedremo Steffy, come già annunciato nelle precedenti anticipazioni, a casa di Caroline, e alla presenza del padre Ridge, intenta a farsi coraggio per affrontare una volta per tutte Liam e confessargli tutto il suo amore. Caroline l’avvisa che il legame tra lui ed Ivy è comunque molto forte seppur recente, ma la cocciuta figlia di Ridge non si lascia convincere e pensa già a quando gli dirà apertamente quanto lo ama. Come reagirà Steffy quando saprà che Liam e Ivy sono diventati marito e moglie? Già ieri abbiamo spoilerato che non sarà assolutamente facile per lei accettarlo.
Anticipazioni, trame e news: Beautiful venerdì 23 ottobre
Infine un’occhiata alle trame d’oltre oceano. Ridge e Caroline accoccolati a dare consigli d’amore a Steffy compongono una scena che i fan americani hanno già sostituito ai loro occhi con uno scenario di bugie e sotterfugi. Vi avevamo già avvisato della gravidanza di Caroline e della paternità attribuita a Thomas, e del conseguente viaggio punitivo di quest’ultimo verso Parigi. In Italia infatti, tra qualche mese, vedremo Ridge spedire forzatamente in Europa suo figlio con cui oramai non riesce neppure a parlare tanta la rivalità e l’incomprensione tra i due. Ricordiamo per l’appunto anche il pugno sferrato da Thomas contro il padre. Ma quanto durerà l’ennesimo segreto, stavolta sulla paternità del pargolo che Caroline porta in grembo? A Brooke, l’unica a sapere della vasectomia a cui si è sottoposto Ridge, quest’ultimo risponderà che probabilmente l’intervento non è andato bene e quindi può ancora procreare…..Miracoli che accadono solo a Beverly Hills.