Anticipazioni Beautiful e trame mercoledì 21 ottobre 2015


Eccovi come ogni giorno le anticipazioni di Beautiful: nella puntata di mercoledì 21 ottobre ci sembra di capire che Ivy, consapevole ormai del ritorno di fiamma tra il suo fidanzato Liam e l’acerrima rivale Steffy, si accontenterà del matrimonio riparatore con Liam per evitare di dover rimpatriare in Australia. Oltre questa rassegnata consapevolezza pare di vedere qualcos’altro…forse il colloquio con l’astuta Quinn ha reso più arguta e opportunista la bella e apparentemente ingenua Ivy? Comunque ad oggi il matrimonio non è ancora stato celebrato…

Le trame di ieri ci hanno raccontato di un Liam sempre più tra l’incudine e il martello, indeciso tra due storie d’amore parallele: Ivy o Steffy? Senza contare che il figlio di Bill Spencer ha dovuto fare i conti con il bacio fugace tra la stessa Steffy e il fratellastro Wyatt che ha contribuito non poco a far pendere l’ago della bilancia dei suoi sentimenti sulla ex moglie, e poi ancora ricordiamo gli avvertimenti un pò visionari e fuori luogo di Aly che non vuole vedere soffrire la sua amica Ivy e che ce l’ha a morte con la mangia uomini Steffy. Insomma il nostro amico sta attraversando un periodo stressante, vessato anche dalle pretese del padre che lo vorrebbe sposatissimo con Steffy e, soprattutto, tormentato dalla sua incapacità di decidere.

 

Beautiful anticipazioni di mercoledì 21 ottobre

beautifulE’ nelle anticipazioni di Beautiful di oggi mercoledì 21 ottobre che Liam sembra aver finalmente deciso a chi affidare il proprio cuore. L’ha spuntata Steffy e ora Liam corre da Ivy per dirle che il loro amore giovane non ha potuto nulla contro il rapporto più datato e radicato tra lui e la figlia di Ridge con la quale stava per mettere al mondo un figlio. Ma Ivy sorprenderà il suo fidanzato domandandogli, come già spoilerato in precedenza, di diventare suo marito. Non tarderà a sopraggiungere Carter per officiare il matrimonio, con in mano il vestito nuziale per Ivy: ovviamente questo tempismo perfetto sarà tutta opera della stratega Quinn che ricordiamo come sia la principale sostenitrice di Ivy allo scopo di allontanare Liam da Steffy affinchè costei si possa abbondantemente consolare con suo figlio Wyatt.

Continuando con le nostre anticipazioni di beautiful per mercoledì 21 ottobre, nel frattempo Caroline e Ridge si coccolano ad oltranza nell’appartamento di lei che ci appare come una bomboniera, un non luogo dove albergano solo carezze e sussurri. La mente di Caroline è però ancora occupata dal ricordo dell’incidente stradale in cui le sue gambe sono state pesantemente lesionate. L’atmosfera di questa alcova viene in qualche modo turbata dalla visita inaspettata di Steffy. La ragazza mostrerà verso la compagna di suo padre un atteggiamento più gentile rispetto al passato ed anzi dichiarerà, stranamente per una donna senza scrupoli come lei, di aver seppellito l’ascia di guerra. La conversazione poi prenderà subito la tangente verso la tormentata storia tra la ragazza  e Liam Spencer: Steffy non riesce a dimenticarlo e chiede al padre un consiglio spassionato sul da farsi.

Anticipazioni, trame e news: Beautiful di mercoledì 21 ottobre

Completiamo come d’abitudine con uno sguardo su ciò che va in onda di Beautiful sui  teleschermi americani: di certo Ridge Forrester non è la persona giusta a cui chiedere consigli sulle vicende d’amore…. Come già anticipato lo stilista nonchè amministratore delegato della casa di moda tenterà di nascondere al mondo intero che il figlio che aspetta da Caroline non è altro che suo nipote. Caroline, la notte del concepimento, ha fatto l’amore con Thomas credendo di essere tra le braccia di Ridge a causa di un mix di alcool e medicinali che l’ha completamente stordita. Ora la stilista in dolce attesa è in preda a dubbi e perplessità e sarà la stessa Steffy a cercare di capire dove si nasconda la verità. Ridge dovrà poi vedersela con le domande scomode della sua amica confidente Brooke, la quale, ci immaginiamo, se dovesse scoprire il segreto potrebbe strumentalizzarlo per ricattare la coppia e tentare di riprendersi il suo vecchio amore di sempre. Ridge appunto.

Condividi