Anticipazioni Beautiful e trame martedì 20 ottobre 2015


Eccoci puntuali con le anticipazioni di Beautiful di martedì 20 ottobre: la puntata numero settemilanovantotto della soap americana sarà una conferma di quanto accaduto nelle trame di ieri, ossia la linea narrativa non subirà contraccolpi particolari restando in sospeso sul tema principale del momento. Stiamo parlando cioè della relazione tra Liam e Ivy, Steffy e Wyatt permettendo. E’ palese come gli sceneggiatori ultimamente stiano mettendo in risalto i personaggi più giovani e le loro liasons, parcheggiando le vite e le storie di vecchie glorie come Eric Forrester e Brooke Logan. Unica eccezione è Ridge, un pò per la sua recente escalation alla guida della Forrester Creations e un po’ per la cotta presa per la bella Caroline, altro volto giovane del cast.

Inoltre, notizie da oltre oceano ci anticipano che  stanno per arrivare stagisti, di sesso maschile e femminile, a popolare i corridoi della casa di moda e, non ultimo, Thomas, il figlio casanova di Ridge, rivelerà un carattere sempre più libertino che lo porterà a scontrarsi duramente con il padre. Ricordiamo dunque cosa sta accadendo in questi giorni a Beautiful e soprattutto nella puntata del 20 ottobre.

 

Beautiful di martedì 20 ottobre: Ivy e Liam, fiori d’arancio?Anticipazioni Beautiful

Nelle anticipazioni di Beautiful di martedì 20 ottobre, Steffy Forrester realizza che i suoi sentimenti per  Liam stanno riemergendo con progressivo vigore, complice anche il lavoro quotidiano fianco a fianco con il suo ex marito. Nel frattempo il confronto scontro tra i fratellastri Liam e Wyatt generato dal fugace incontro di passione di quest’ultimo con Steffy rende ancora più difficili le cose per Liam. Costui vuole bene all’attuale fidanzata Ivy, ma la gelosia e l’attrazione che prova per l’ex moglie sono oramai difficili da gestire fino a quando Ivy lo mette di fronte ad una scelta al fulmicotone. Un matrimonio, necessario, inaspettato ma indispensabile a mantenere la bella australiana a Los Angeles! Dopo aver ricevuto un aut aut da un funzionario dell’ufficio immigrazione che le notificava la scadenza del suo permesso di lavoro e di soggiorno a stelle e strisce, Ivy infatti chiederà a Liam di sposarlo. Dietro a questo scenario c’è la macchinatrice Quinn Fuller, madre di Wyatt Spencer, abile nel suggerire ad Ivy lo stratagemma del matrimonio riparatore per ottenere la carta verde e restare in America. Un suggerimento non privo di un secondo fine, ossia spianare la strada all’unione tra Wyatt e Steffy e dunque ad una carriera sfavillante per suo figlio alla Forrester Creations.

 

Anticipazioni, trame  e news: Beautiful martedì 20 ottobre

Completiamo le anticipazioni di oggi con un succoso spoiler su quanto stanno vedendo i telespettatori americani. Altra storia di giovani amori è quella tra Rick e Maya che tanto ci ha tenuti con il fiato sospeso anche a noi fan italiani durante lo scorso mese di settembre. Ci aspettano comunque puntate ancor più avvincenti dove non solo assisteremo, come già accennato, al loro matrimonio ma anche alla decisione di diventare genitori grazie all’aiuto della sorella di Maya, Nicole. Accetterà la piccola di casa Avant di essere la madre surrogata di Maya?

Beautiful, dalle connotazioni sempre più teen drama, non mancherà di mostrare le difficoltà di Maya nel fare accettare ai suoi genitori la propria transessualità e la voglia di costruire una famiglia. Già in occasione del matrimonio, vedremo il padre abbandonare la cerimonia in seguito ad una discussione con la figlia. La madre invece sembrerà cominciare a capire le ragioni della ragazza. Quale la reazione però di fronte all’eventualità che Nicole voglia donare un ovulo alla sorella? Continuate a seguirci.

Condividi