Prima di addentrarci nelle anticipazioni di Beautiful di mercoledì 14 ottobre ricordiamo cosa è accaduto nella puntata di ieri : le avances neanche troppo velate di Steffy nei confronti dell’ex marito Liam sono oramai sotto gli occhi di tutti. La povera Ivy, attuale fidanzata di Liam, sente di doversi guardare continuamente le spalle dall’arrivista cugina soprattutto quando l’amica Aly le confida di avere visto i due baciarsi la sera prima. Galeotta è stata infatti la festicciola organizzata per celebrare il successo, oltre che di Ridge Forrester nuovo CEO della Forrester Creations, di Liam e Steffy, appunto, nuovi vice e presidente della fashion house più blasonata della città. E abbiamo visto Aly dare del filo da torcere a Steffy non solo affrontando Liam e raccomandandosi di non far soffrire l’amica Ivy ma attaccando la neo presidentessa durante una riunione aziendale. Aly sta già mostrando segni di squilibrio mentale e psichico che emergeranno sempre più pericolosamente nelle puntate che vedremo in futuro….
Beautiful di mercoledì 14 ottobre: Wyatt ci prova con Steffy
Nelle anticipazioni di Beautiful di mercoledì 14 ottobre Liam, dopo aver lasciato Steffy alla Forrester in seguito all’interruzione dell’assemblea aziendale e dopo aver detto all’ex moglie che lui adesso ama Ivy, va da Ivy appunto. Per tranquillizzarla e assicurarle che Steffy non può rappresentare un ostacolo per il loro amore. La bella australiana crede alle parole del fidanzato però il suo istinto le dice di non abbassare la guardia. Così torna a lavorare in ufficio ma non sa quale imprevisto stia per bussare alla porta.
Nel frattempo Steffy pare aver trovato la giusta compagnia necessaria a riprendersi da un’improvvisa tristezza che le avevano lasciato le parole di Liam. Il fratellastro di quest’ultimo, Wyatt, ricordiamo spinto da Ivy a corteggiare la ex cognata, è la cosa migliore che potesse capitarle. I due, single, belli e ricchi, continueranno a parlare di un ipotetico viaggio da fare insieme per riprendere il controllo delle proprie vite. Vi anticipiamo che Wyatt bacerà Steffy.
Anticipazioni, trame e news di Beautiful del 14 ottobre
Continuando le anticipazioni di Beautiful assisteremo anche agli sviluppi della storia d’amore tra il padre di Steffy, Ridge, e la bionda Caroline. La ragazza, ancora in fisioterapia dopo il duro incidente che la costringe a non poter camminare, tenterà di alzarsi sulle proprie gambe. A tenerla in piedi un deambulatore ma soprattutto il coraggio trasmessole dal suo fidanzato. Caroline e Ridge non riescono più a fare a meno l’una dell’altro.
Ma i due piccioncini sono ancora così affiatati nelle puntate che vedremo tra qualche mese? Anticipiamo infatti che sta già andando in onda negli Stati Uniti la loro crisi e che, come al solito, si sta fomentando un grosso segreto un pò come una nuvola temporalesca che prende forza nel cielo. Come precedentemente spoilerato, tra Ridge e Caroline, già ai ferri corti dopo la vasectomia di lui, si è incastrato Thomas che ha messo incinta la ragazza in occasione di una calda notte di sesso. Ridge, dopo aver saputo la notizia, spedirà il figlio sul primo aereo via da Los Angeles e, rassicurata Caroline che malgrado tutto non la lascerà, le chiederà di tenere il bambino. Spacciandolo ovviamente per figlio suo.