Anticipazioni Beautiful e trame martedì 13 ottobre 2015: Aly all’attacco


Eccovi le anticipazioni di Beautiful di martedì 13 ottobre: nel secondo giorno della settimana tutto ruota attorno al gruppetto dei giovani discendenti Forrester e Spencer. Tra cugine, fratellastri e amanti è un circuito continuo di gelosie, sospetti e strategie. Ricordiamo Ivy alle prese con le proprie insicurezze generate dal difficile rapporto con l’arrivista cugina Steffy che, più o meno velatamente, sta cercando di portarle via il fidanzato Liam, suo ex marito. I ragazzi e le ragazze di Beautiful anche se hanno poco più di vent’anni vantano già  trascorsi amorosi da fare invidia ad un qualunque quarantenne…..

Nelle puntate precedenti Steffy e Liam si erano baciati furtivamente e la loro intimità era stata violata casualmente da Aly. La giovane figlia di Thorne Forrester avrà in questi prossimi episodi un ruolo predominante che darà uno scossone alla narrazione. Userà quel bacio segreto per difendere l’amica Ivy e mettere in difficoltà la sua nemica Steffy?

Beautiful di martedì 13 ottobre: Aly vs Steffy

alyNelle anticipazioni di Beautiful di martedì 13 ottobre Aly rivelerà ad Ivy di aver visto il suo fidanzato Liam baciare Steffy. Le due ragazze parleranno del nuovo direttivo della Forrester Creations e, malgrado Rick sia ormai fuori dai giochi, temono che Steffy si riveli ancor più tirannica. Alla Forrester Creations intanto Ridge e Steffy discutono in merito alla riunione indetta per fare il punto della situazione sull’azienda ma Ridge nota in sua figlia qualcosa che non va. Steffy confida al padre di non essere serena in quanto sente di provare ancora attrazione per Liam ma, nonostante la sua determinazione, si sente a volte a disagio e, soprattutto ora, dopo che Aly l’ha vista baciarlo di nascosto. La riunione ha quasi inizio quando Aly rivela a Liam di sapere del bacio segreto. La ragazza, che già sta mostrando evidenti segnali di insofferenza ed odio nei confronti di Steffy, insisterà con Liam allo scopo di evitare di far soffrire la sua amica Ivy e e di preservare la serenità all’interno della casa di moda. Steffy si accorge della conversazione tra Liam e Aly ed interviene per difendere la propria vita privata. La discussione tra le due rivali proseguirà ancor più accesa durante la riunione…

Anticipazione, trame e news di Beautiful di martedì 13 ottobre

Continuando con le anticipazioni di Beautiful vedremo, nel bel mezzo della riunione, l’attacco diretto di Aly a Steffy quando quest’ultima proporrà di rilanciare la linea di intimo e lingerie. Aly, ormai palesemente sul piede di guerra, accenderà una fervida polemica ironizzando sulle possibili situazioni in cui il “povero” Liam dovrà “sopportare” di vedere la sua ex moglie girare mezza nuda nei corridoi dell’azienda! Ridge, realizzando che l’assemblea sta letteralmente degenerando, richiama le ragazze all’ordine e interrompe tutto. Steffy e Liam, rimasti da soli, cercano di chiarire la situazione una volta per tutte. Liam chiede a Steffy di rispettare la relazione che sta intessendo con Ivy  perchè sente davvero un legame profondo per lei. Ciò che è stato con Steffy resta importante ma appartiene al passato.

Steffy si ritroverà sola a riflettere sulla sua vita mostrando la sua fragilità nascosta dietro un’armatura da “mangia uomini”: tra le lacrime le si avvicinerà Wyatt con un tempismo perfetto. I due parleranno di fuga dallo stress della quotidianità, di un’avventura da programmare per la prossima estate. Che romantici….

 

 

 

 

Condividi