Anticipazioni Uomini e Donne 13/10/2015: trono classico


Questa volta non dovrebbero esserci ulteriori sorprese: domani, 13/10/2015 la redazione di Uomini e Donne dovrebbe trasmettere una puntata dedicata al trono classico e, quindi, alle avventure di Gianmarco, Amedeo e Silvia. C’è grande attesa tra il pubblico, curioso soprattutto di capire se il bacio di Amedeo a Sophia sia stato un gesto occasionale o il preludio di qualcosa di più serio e profondo tra i due. Vediamo quindi cosa ci dicono le anticipazioni sulla puntata e cosa ci aspetta nella puntata di domani.

Anteprima Uomini e Donne 13/10/2015: Amedeo e Sophia

SilviaIl bacio tra Amedeo e Sophia, lo ricorderete, aveva suscitato le ire delle altre corteggiatrici di Amedeo, due delle quali avevano addirittura abbandonato lo studio. A dire il vero, però, anche la bella e giovane siciliana non sembra convinta del tutto di Amedeo. Il tronista in particolare più volte ha sottolineato di trovare Sophia molto bella, ma di non avere almeno per il momento una particolare attrazione mentale verso di lei. La diffidenza di Sophia, già giustificabile alla luce di queste considerazioni, crescerà ancora di più quando verrà trasmesso il bacio tra Amedeo e Melissa.

Anteprima Uomini e Donne 13/10/2015: Silvia e Maurizio

Anche il trono di Silvia ha molto da raccontare. La ragazza ha con Maurizio un rapporto molto particolare, fatto di continui piccoli litigi. Alla base di tutto, però, c’è la diffidenza della ragazza verso il corteggiatore: Silvia non si fida, dubita dell’interesse reale del ragazzo verso di lei. Non sappiamo se queste sensazioni siano o meno motivate, ma nella puntata che verrà trasmessa vederemo che Silvia, infastidita dalle continue incomprensioni con il suo corteggiatore, arriverà persino ad eliminarlo. Sarà una decisione definitiva o una reazione a caldo dettata dalla rabbia? Per scoprire questo, però. dovremo aspettare le puntate che verranno o i fuori onda di Silvia Raffaele.

 

Condividi