Anticipazioni Beautiful e trame giovedì 15 ottobre 2015: Caroline torna a camminare


Eccovi le anticipazioni di Beautiful di giovedì 15 ottobre per una puntata di metà settimana che definisce ulteriormente quanto accaduto ieri e sorprenderà i fan con un colpo di scena per una delle nostre stiliste. Un breve giro di coppie per rinfrescare la memoria prima di scoprire la trama di oggi: Liam tranquillizza Ivy in quanto il suo amore per lei non potrà essere scalfito dal comportamento della seducente Steffy, quest’ultima è già in teneri atteggiamenti con Wyatt, fratellastro di Liam, e i loro discorsi preludono ad imminenti scintille. E poi abbiamo Ridge e Caroline, accoccolati nel loft della ragazza la quale tenterà in tutti i modi di alzarsi in piedi sulle proprie gambe dopo settimane di fisioterapia. Grazie all’aiuto di Ridge.

Beautiful di giovedì 15 ottobre: guai per Ivy

carolineNelle anticipazioni di Beautiful di giovedì 14 ottobre Ridge decide, dopo aver parlato con il medico, che è venuto il momento per Caroline di tornare a camminare. La ragazza è felice di aver vicino un uomo che la sostiene e la protegge ma lo spavento patito durante l’incidente stradale accaduto a New York è sempre vivo e presente, e la paralizza. Vedremo dunque Ridge spronare la sua fidanzata e grazie anche all’aiuto di una protesi mobile Caroline farà faticosamente i primi passi, gettandosi poi tra le braccia del suo uomo. Ringraziandolo.

Non c’è lo stesso identico pathos tra Wyatt e Steffy impegnati a recitare la parte dei single per forza che si ritrovano a confrontarsi sui loro errori e le loro sfortune. Per poi baciarsi: Wyatt dirà alla neo presidentessa Forrester che non si presterà ad essere semplicemente il rimpiazzo del fratello Liam….

E poi non mancherà ovviamente l’argomento Ivy-Steffy-Liam. Quest’ultimo, dopo il confronto con Ivy in cui le ribadiva quanto l’amasse, ha poi una conversazione con il padre Bill che, navigato sulle questioni di donne e mogli, dice al figlio di sapere con certezza che lui alla fine sceglierà di tornare con la ex moglie Steffy. Ivy, intanto, tornata a lavorare nel suo ufficio per approntare gli ultimi dettagli della nuova linea di gioielli, riceverà una visita sgradita. Un impiegato dell’ufficio immigrazione le notifica che il suo permesso di soggiorno negli States è scaduto. Dovrà tornare nella sua patria australiana?

Anticipazioni, trame e news di Beautiful del 15 ottobre

E dopo le anticipazioni  vi regaliamo un altro piccolo assaggio di quanto sta accadendo nelle puntate in onda oltre oceano. Insomma è chiaro che gli sceneggiatori vogliano spremere fino all’ultimo le possibili combinazioni di accoppiamento tra i bei rampolli Forrester e Spencer. Avevamo lasciato Wyatt e Steffy come probabile nuova coppia ed ecco che dagli Stati Uniti arriva la notizia che Wyatt si legherà ad Ivy ma sospetterà che costei sia ancora innamorata di Liamsembra di avere già sentito questo refrain…Interessante anticiparvi che Ivy comincerà a posare per la linea di intimo di casa Forrester per volere di Steffy e possiamo scommettere che costei l’abbia deciso per mettere in difficoltà la cugina conoscendone la timidezza e la poca disinvoltura. Staremo a vedere, soprattutto noi maschietti…

Condividi