Anticipazioni Beautiful di venerdì 09 ottobre 2015: le donne di Beautiful


Ecco le anticipazioni di Beautiful di venerdì 09 ottobre: sarà una puntata sicuramente più morbida, incentrata sugli sviluppi, o meglio gli intrecci amorosi tra alcune coppie. Nell’episodio di ieri, la scena madre si è svolta nell’ufficio di Ridge dove Rick ha piazzato un pugno sulla faccia dell’arrogante Bill Spencer. Costui, disposto ad accettare l’offerta di Rick, ha però imposto una condizione: cacciare Maya dall’azienda e allontanarla definitivamente da tutto ciò che orbita attorno al nome Forrester. Gli animi si sono accesi repentinamente e, dopo il cazzotto, Rick ha raggiunto la sua fidanzata dimostrandole più di prima il suo amore. Nella puntata dell’ultimo giorno della settimana i due innamorati più in vista, appunto Maya e Rick, suggelleranno la loro unione con un bacio. Vedremo Maya cercare di convincere il suo uomo a ritornare sui propri passi ma lui ribatte che l’amore fa agire a volte in maniera impulsiva ma giusta: il pugno in faccia a Bill significa liberazione, trasgressione dalle regole del compromesso, significa far trionfare i veri sentimenti. Ora Maya non dovrà più combattere solitaria, come ha sempre fatto. A fianco a sè ha un uomo che la ama, nonostante tutto.

Beautiful di venerdì 09 ottobre: Liam sta con Ivy ma guarda Steffy

donneNelle anticipazioni di Beautiful di venerdì 09 ottobre anche per Ridge c’è aria di coccole. Confermato amministratore delegato dopo il nulla di fatto dell’alleanza subito naufragata tra Bill e Rick, lo stilista va a festeggiare a casa della bella Caroline. La ragazza, ancora bloccata a casa dopo l’incidente alle gambe e impegnata nella fisioterapia, è molto contenta per i successi di Ridge. Quest’ultimo si offre di dedicarle del tempo ricordandole quando fu lei a prestargli il suo aiuto: le mostra un bozzetto realizzato  insieme quando lui non poteva disegnare in seguito ad un infortunio.

Se le coppie Maya-Rick e Caroline-Ridge sembrano navigare a vele spiegate, chi invece continua ad essere preoccupata per la propria vita amorosa è Ivy Forrester. Non passa giorno che la cugina Steffy non mostri interesse verso il suo fidanzato Liam. I due ex coniugi, complice un momento di intimità, si scambiano un bacio e immediatamente si respingono, consapevoli di essersi spinti oltre. Qualcuno li ha sorpresi di nascosto…chi secondo voi?

Anticipazioni, trame e news di Beautiful del 09 ottobre

Continuando con le anticipazioni della nostra soap preferita, vedremo i  ragazzi ad una festa per celebrare i successi di Ridge e soci alla guida della Forrester Creations. Ivy e Wyatt, rimasti da soli davanti a un drink, parlano della loro vita privata: Wyatt, sempre all’ombra del fratello Liam, da parecchio tempo è single dopo che Hope si è trasferita a Milano mentre Ivy vive seri momenti di disagio ora che Steffy è ritornata a Los Angeles. Che fare? Il passo è breve: Ivy proporrà al suo bell’interlocutore di provare a corteggiare Steffy e lui sembrerà non disdegnare…..non perdete dunque le anticipazioni della prossima settimana. Dimenticavamo…chi ha sorpreso il bacio furtivo tra Steffy e Liam? Vi sveliamo che è stata Aly, anche lei presente alla  festicciola. Sì proprio la stessa Aly che i fan d’oltreoceano hanno dovuto salutare in seguito ad una morte poco chiara in cui è coinvolta la stessa Steffy Forrester e di cui Ivy conosce risvolti molto importanti. Donne di Beautiful sempre da tenere sott’occhio. Ve ne parleremo in seguito.

Condividi