Ecco le anticipazioni della soap Beautiful di venerdì 04 settembre 2015: che succede nel romantico chalet di Big Bear mentre a Beverly Hills sta per esplodere uno scandalo? Maya pensa sia arrivato il momento giusto per rivelare il suo passato a Rick, rischiando però di rovinare la magica intimità ritrovata. Nel frattempo a Los Angeles Nicole è nell’occhio del ciclone, colpevole di aver divulgato il segreto della sorella Maya. Alla Spencer Pubblications Liam e Katie non intendono diffondere la notizia, mentre Bill Spencer sarà pronto a cavalcare lo scoop.
Beautiful 4 settembre anticipazioni: segreti in prima pagina
Nelle anticipazioni Beautiful della puntata del 4 settembre Ridge e Wyatt, venuti a conoscenza del segreto, corrono da Bill per tentare di evitare che utilizzi la notizia allo scopo di mettere in imbarazzo la famiglia Forrester. Il potere dell’informazione, e della distruzione mediatica, è però nelle mani di Bill che in un primo momento fingerà di non avere cattive intenzioni. A Liam e Katie promette di non servirsi della notizia per finalità personali. Rimasto solo, ordinerà a Justin di mandare in stampa il dirompente segreto.
Anticipazioni e trame Beautiful 4 settembre 2015
Bill Spencer, amministratore delegato della Spencer Pubblications, fin da subito dichiara guerra e ostilità nei confronti della famiglia Forrester. Sfrutta malintesi e dissapori insiti in una casa di moda fortemente in crisi per prenderne le redini, e si insinua nella famiglia Logan legandosi sentimentalmente a Katie, sorella di Brooke. Con quest’ultima il play boy e tycoon dell’informazione intesserà, successivamente, una bollente liaison che sfocerà in un rocambolesco matrimonio che non troverà completa celebrazione; anche a causa dell’intercessione di Ridge precipitatosi negli Emirati Arabi dove Bill e Brooke stavano convolando a nozze. Ora Bill Spencer ha in mano una cartuccia da sparare per annientare Rick, oggi amministratore delegato della Forrester Creations. Tale situazione non piace affatto a Katie Logan, a cui Bill nel frattempo si è nuovamente avvicinato. Ma la reazione imprevista allo scoop di parte dell’opinione pubblica riuscirà a sorprendere anche un magnate della comunicazione come Spencer…