Giada Agasucci dopo Amici 13: “Ora penso alla musica e al diploma in ragioneria”


Giada Agasucci Amici 13 diploma ragioneria

Non è riuscita a conquistarsi un posto di diritto per la finale di Amici 13, che andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:10, ma Giada Agasucci ora è concentrata sulla sua carriera da cantante e non intende rinunciare al suo sogno.

Intervistata dal settimanale DiPiù la giovanissima cantante ha svelato di aver subito una cocente delusione d’amore e di essere stata lasciata dal suo fidanzato tramite un sms. Ora, quindi, i suoi obiettivi sono tutti professionali, ma Giada sogna anche di poter completare il suo percorso di studi e di diplomarsi in ragioneria.

Per poter partecipare ad Amici 13, infatti, Giada Agasucci ha interrotto i suoi studi: “Quest’anno avrei dovuto frequentare il quinto anno, quello della maturità. Però a dicembre mi sono ritirata: ero entrata alla fase pomeridiana di Amici, non potevo più andare a scuola e i professori mi avevano spiegato che, per non perdere l’anno, dovevo ritirarmi. Se non lo avessi fatto, sarei stata bocciata per le troppe assenze. Mi sono ritirata e mi sono subito iscritta da privatista alla maturità”.

Giada Agasucci Amici 13 diploma ragioneria

E poi le delusioni amorose: “Sono stata lasciata. E sa come? Con un sms. Un ragazzo di classe direi, non è d’accordo? Stavamo insieme da tre mesi e un giorno mi manda un messaggio per dirmi che si era rivisto con la sua ex ragazza e aveva capito che stavano ancora bene insieme. Insomma, per me non c’era più posto. Ci sono rimasta male: non ero innamorata, ma gli volevo bene. Ovviamente non potevo accettare di essere lasciata con un sms; ci siamo visti e me lo sono “mangiato”. Insomma, gliele ho cantate. E quando poi sono entrata ad Amici ho pensato: “Ecco, beccati questo. Tu mi lasci e io entro ad Amici, ora guarda che cosa ti perdi”. Poi si è rifatto vivo dopo avermi visto al pomeridiano, anche se non posso affermare con certezza se sia tornato da me perché mi aveva visto in televisione o perché voleva veramente tornare con me. Comunque, poco cambia“.

Condividi