La puntata di mercoledì di Uomini e Donne, iniziata alle 14.45 come di consueto, è stata dedicata al trono over. Questa versione del trono continua a registrare ascolti record, a divertire e ad incuriosire, nonostante le lamentele che si leggono sui social. Ma andiamo con ordine e scopriamo dove vedere la puntata in streaming e cosa è successo oggi.
Uomini e donne di oggi 25 novembre: replica streaming su videomediaset
La tecnologia streaming interviene in aiuto di tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di vedere la puntata odierna. I contenuti sono infatti visibili su Video Mediaset, nell’area dedicata al programma pomeridiano di Uomini e Donne. Interessanti sono anche i contenuti proposti dal canale online WittyTV. Lo spazio dedicato ai programmi di Maria De Filippi, infatti, oltre alle puntate per intero trasmette anche esterne inedite, opinioni, reazioni a caldo, anticipazioni e spezzoni censurati.
Alla luce di questo, è senza dubbio una delle soluzioni migliori per tutti quelli che non possono fare a meno del programma di Canale 5 ma non possono seguirlo nel primo pomeriggio. Se, invece, non potete ricorrere alla tecnologia streaming, ricordate che dal luned’ al venerdì alle 19.45 su La 5, il canale rosa di Mediaset, è possibile rivedere le repliche delle puntate del giorno.
Uomini e donne di oggi 25 novembre: riassunto
Giorgio ha rifiutato le avance di Elga, dal momento che lo imbarazzerebbe avere a che fare con un’amica della sua ex. Una scelta di massimo rispetto insomma per il cavaliere che più volte è stato accusato di essere cinico e approfittatore. La puntata prosegue con una simpatica scena a due che ha come protagonisti Tina e Paolo G., con l’uomo visibilmente turbato per la prestanza fisica e l’abbondanza della bella Tina. Arriva così il turno di Sebastiano: l’uomo è interessato a Maria S. o a Anna M.? Per il momento non si capisce bene, dovremo forse aspettare ancora un pò?