Anticipazioni spagnole Il Segreto oggi 12 e 13 marzo: cosa succederà?


Ecco le anticipazio de Il Segreto per oggi 12 marzo e per il 13 marzo: vediamo tutto quello che è successo nelle puntate spagnole in onda in questi giorni, con la traduzione dal sito vemost.it. Buona lettura!

Anteprima puntata de Il Segreto 2283 (giovedì 12 marzo): Marta e Ramon

Rosa si preoccupa per il Marchese, quando gli mostra la pistola. Nel frattempo, Pablo decide di controllare la stanza dell’ostello nel caso in cui sua madre lasci qualcosa di dimenticato, è ossessionata dall’aiutare Urrutia, ma non trova nulla.

D’altra parte, Francisca dà ad Adolfo l’orologio del marito, crede che non ne avrà più bisogno. La Marquesa è felice di apprendere, crede che i suoi piani vanno su ruote e commenta con Antoñita, le possibilità che deve ereditare quando Francisca e suo marito decidono di lasciare questo mondo.

La Marquesa commenta con Antoñita che i suoi piani vanno su ruote, in The Secret of Old Bridge

In un luogo appartato , all’interno di un castello o di una grotta, ci sono strane vesti sospese e torce accese che sembrano attendere un incontro segreto. Alla fine, Marta appare inaspettatamente , accompagnata da Ramón e con un anello sposato.

Anticipazioni Il segreto, puntata 2284 (venerdì 13 marzo): Alicia impedisce a Damián di uccidere Matías

Alicia riesce a fermare Damián e impedirle di uccidere Matías . Lo convince che è meglio scappare ed è disposto ad aiutare.

Nel frattempo, Marta e Ramón danno i dettagli del loro matrimonio veloce e stupiscono tutti con la novità. Don Ignacio non finisce di rallegrarsi, lo trova strano. Allo stesso tempo, Marta e Manuela condividono confidenze e Marta afferma che Adolfo è già passato. Ma, Rosa ha messo alle strette Marta, ha chiesto di sapere per cosa era venuta e le ha assicurato di non credere nel suo amore per Ramón.

Da parte sua, la marchesa parla con Francisca e per i suoi commenti, tutto sembra indicare che è disposta a lasciare questo mondo con suo marito.

Condividi