Eccoci con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, circa le puntate in onda dal 29 Maggio al 4 giugno 2017 . La soap opera non delude, e così scopriremo che Camila sta cercando Remedios, personaggio misterioso che può aiutare il marito a scagionarsi dalle terribili accuse di omicidio che lo stanno condannando a morte. La donna sarebbe stata la tata dei figli di Dos Casas e potrebbe quindi essere la chiave per salvare l’uomo. Purtroppo purtroppo Hernando è stato già condannato alla garrota e quindi le ricerche disperate della Valdesalce potrebbero essere inutili, anche perchè Remedios, stando alle ricerche di Elias, potrebbe essere morta già da tempo. Intanto Donna Francisca è minacciata da Garrigues, il quale esige (ed ottiene) di essere nominato amministratore dei suoi beni. Ma ora vediamo i dettagli!
Anticipazioni settimanali Il Segreto, trama puntate 29-30-31 maggio 2017: i ricordi preziosi di Beatriz
Iniziamo a esplorare i dettagli della vicenda, ricordandovi che il 2 e il 3 giugno non verranno trasmesse le consuete puntate. Ma ora vediamo cosa accadrà il 29 maggio 2017! Vedremo appunto Camila delusa per il fatto che Hernando ha deciso di non difendersi e venire condannato a morte. Intanto don Berengario e Gracia decidono di riappacificarsi, tutto grazie ad Hipolito, mentre Aurora manda altri vaccini al paese. Filo viene smascherata da Carmelo mentre Fé svela ad Emilia che la Montenegro sta per scoprire la verità circa le indagini che stanno conducendo…
Invece il 30 maggio 2017 vediamo sempre Camila disperata per la condanna del suo Hernando, ma finalmente nello studio trova una documentazione che fa capire che Dos Casas invia soldi a una certa Remedios. L’unico modo per vederci chiaro è chiedere al marito spiegazioni, le darà le risposte che cerca? infine ritorna Cristobal…
Mercoledì 31 maggio 2017, ultimo del mese, Beatriz non farà che peggiorare. Il chimico dà la colpa di ciò a Camila, la quale scopre che la piccola Mella si ricorda di Remedios: era la sua tata. Finalmente la donna capisce che può fare qualcosa per aiutare Hernando, mentre Sol scopre che Filo è un’imbrogliona arrivata in paese per approfittare delle ricchezze di lei.
Anticipazioni settimanali Il Segreto, trama puntate 1 e 4 giugno 2017: le bugie di Elias
Il 1 giugno 2017 Lucas e Sol sono in pena: i vaccini non arrivano. Cristobal, invece, svela a Emilia, ancora in scacco sotto le sue minacce, di voler mollare il suo incarico. Beatriz legge il diario della madre, su suggerimento della Valdesalce: questo la farà stare meglio? Donna Francisca è invece in ansia per la presenza di Cristobal, così Mauricio le propone di intervenire finchè c’è tempo, anche perchè Raimundo ha scoperto qualcosa di inquietante sull’uomo.
Come già detto, il 2 e il 3 giugno non vi saranno episodi, mentre il 4 giugno 2017 vediamo Beatriz, grazie alle pagine del diario materno, rievocare alcune scene e ricordi fondamentali per scagionare Hernando. Cristobal arriva a minacciare Francisca, mentre Matias litiga con i suoi fratellastri e Elias scopre che Camila è riuscita a sapere dell’esistenza di Remedios. Ora il chimico vuole aiutarla nelle ricerche, sarà sincero? In realtà Elias vuole che Hernando muoia e così mente, affermando che la vecchia tata è morta! Ora Hernando è davvero spacciato… Per sapere come andrà a finire vi consigliamo di restare su Vivicool! A presto!