Il Segreto, anticipazioni mese di giugno 2017: Elias è un assassino?


Cosa accadrà a Puente Viejo nel mese di giugno 2017? Noi di Vivicool siamo qui per rivelarvi le trame e le anticipazioni Il Segreto proprio relativamente al primo mese d’estate! Vogliamo però anticiparvi un cambio di programmazione del palinsesto di canale 5 in occasione del 2 giugno: in questa data e anche il 3 giugno, sabato, non verranno trasmessi gli episodi della soap opera, che tornerà puntuale il 4 giugno. Nonostante questo i colpi di scena e la suspense non mancheranno, dunque continuate  a leggere, perchè potreste scoprire che un personaggio non sopravviverà alle trame emozionanti di Aurora Guerra!

Anticipazioni mensili Il Segreto, trame di giugno 2017 su canale 5: il piano di Cristobal

Uno dei personaggi centrali del mese di giugno è l’ambiguo Cristobal, che sinora non ha riscosso molte simpatie, sebbene stia minacciando Donna Francisca. Le sue intenzioni iniziano a chiarirsi?  Nelle prime puntate potrebbe sembrare che l’uomo abbia intenzione di abbandonare per sempre la cittadina, lasciando respiro alle sue vittime, ma sarà davvero così? L’uomo ha risolto il mistero della morte di Salvador Castro, che è stato ucciso dai Castaneda. eppure ben presto Garrigues fa ritorno in pese e si reca da donna Francisca, per ricattarla e far sì che lo nomini amministratore di tutti i suoi averi in cambio del silenzio in merito alle sue malefatte. Sembra che la matrona sia davvero nei guai, perchè questo personaggio non sembra gestibile. Così vedremo la Montenegro cercare con tutta se stessa di trovare un modo per eliminarlo, grazie a Mauricio… Eppure Cristobal riesce a tenerla segregata nella villa dalla zia Eulalia!

Il Segreto, anticipazioni mese di giugno 2017: Hernando condannato a morte

Un altro personaggio che sta rovinando la vita di alcuni compaesani con la sua mente diabolica e malata è Elias. Egli decide di intralciare la povera Camila nella ricerca di prove che scagionino Hernando, ormai condannato  a morte. La donna sta cercando di contrattare una possibile testimone in grado di togliere Dos Casas dalla galera, ossia Remedios, la balia di Beatriz e del piccolo Damian, morto insieme all’ex moglie di Hernando, Manuela. Ma Elias, fingendo di aiutarla a contattare la tata, afferma che la signora è deceduta da tempo… Questa notizia vorrebbe dire che per il padre di Beatriz non c’è più scampo! Per approfondire vi consigliamo la lettura delle anticipazioni settimanali de Il segreto… A Presto!

Condividi