Anticipazioni Il Segreto 25 maggio 2017: Hernando condannato a morte?


Torniamo con le attese  anticipazioni  della soap opera iberica Il Segreto: oggi vediamo insieme la trama della puntata di giovedì 25 maggio 2017. Oggi vedremo Dos Casas, ancora in prigione, continuare a mantenere il silenzio, evitando di confessare qualcosa che potrebbe scagionarlo. Chi sta proteggendo? Perchè si comporta in questo modo? Intanto al paesino arrivano, grazie al prezioso aiuto di Aurora, i vaccini che però costano troppo. Invece Filo verrà smascherata da Sol, mentre Garrigues annuncia di voler partire. Vediamo i dettagli. Hernando rifiuta di rivelare l’identità di colui che sta proteggendo, arrivando al punto di nominare Beatriz sua erede. L’uomo sembra deciso a sacrificarsi, ma per chi?

Il Segreto, anticipaioni del 25 maggio 2017 su canale 5: arrivano i vaccini

Intanto proprio l’erede di Dos Casas ha scoperto che l’uomo è suo padre e che è stato arrestato per la morte della madre e del fratellino: così la giovane, che sappiamo essere cagionevole, si sente male. I vaccini arrivano in paese, con grande sollievo per la fondazione Santacruz, ma essi hanno un costo proibitivo. Severo e il fedele Leal decidono di rinunciare alle quote del biscottificio, pur di garantire la vaccinazione ai piccoli orfani. Purtroppo però un anello di valore che Carmelo aveva donato alla fondazione è stato rubato… Sol scopre che la ladra è Filo!

Il Segreto, anticipaioni del 25 maggio 2017 su canale 5: i sensi di colpa di Matias

Donna Francisca ha visto che la cameriera della quale aveva ordinato la morte è sparita e così si sente sollevata.  Ora la matrona fa notare a Santacruz che lei ha ancora vinto, anche questa volta. Inoltre Cristobal decide di andare via dal paesino: che abbia rinunciato alla sua vendetta? Invece Matias è divorato dai sensi di colpa per il furto. per scoprire se confesserà leggete le nostre trame settimanali su Vivicool!

Condividi